Digital-News.it Logo

Outcast, la serie tv horror in onda da stasera in esclusiva su Fox HD (Sky canale 112)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Outcast, la serie tv horror in onda da stasera in esclusiva su Fox HD (Sky canale 112)Outcast è una serie tv in 10 episodi basata sull’omonima serie di fumetti ideata da Robert Kirkman, già autore di The Walking Dead. Outcast è la prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group e sarà in onda da giugno su Cinemax negli Usa e sui canali Fox in 127 paesi del mondo. La messa in onda in Italia su FOX (Sky, 112) è prevista il 6 giugno 2016. Prima ancora del suo lancio, Outcast è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Ambientata nell’immaginaria Rome, cittadina della Virginia, Outcast ha per protagonista Kyle Barnes (Patrick Fugit, Almost famous; Gone girl), un uomo vittima di possessioni demoniache sin dall’infanzia. Kyle è in cerca di redenzione ma è costretto ad allontanare tutti coloro che ama per paura di far loro del male. Con l’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister, Life on Mars), un predicatore alcolizzato dal passato oscuro che si sente un soldato di Dio in guerra contro le forze del male, Kyle intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi travagli interiori, alla ricerca di quella vita normale che non ha mai avuto. Ma quello che Kyle scoprirà potrebbe cambiare il suo destino – e il destino del mondo intero – per sempre.

“Scrivere e produrre Outcast è stata un’esperienza incredibile. Dall’idea originale alla realizzazione del fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo grazie ai nostri partner di Fox” afferma Robert Kirkman. “Sono felice che Outcast avrà la stessa casa internazionale che ha avuto The Walking Dead, e come già successo per quella serie 6 anni fa, un lancio internazionale in contemporanea in 128 paesi. Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne siano anche un po’ spaventati” ha aggiunto.

OUTCAST è prodotta da Fox International Studios (FIS) per l’emittente Usa CINEMAX e per Fox Networks Group (FNG) nel resto del mondo.

Executive producer sono Robert Kirkman (The Walking Dead), Chris Black (Mad Men), David Alpert (Circle of Confusion), Sharon Tal Yguado (FIS) e Sue Naegle (Naegle Ink).

Il pilota della serie è stato diretto da Adam Wingard (The Guest) e la colonna sonora è firmata dal Premio Oscar (per The Social Network) Atticus Ross.

Nella sua versione a fumetti, Outcast è illustrata da Paul Azaceta e pubblicata in USA da Skybound/Image (casa editrice di Robert Kirkman) e in Italia da Saldapress.

  • Like OUTCAST su Facebook su www.facebook.com/Outcast
  • Segui tutte le news su Twitter @outcastfoxusando l’hashtag #Outcast
  • Foto e video su Instagram @outcastfox

FOX è la casa delle serie tv internazionali più importanti in prima visione (The Walking Dead, X-Files, 22.11.63, Il Caso OJ Simpson-American Crime Story, Wayward Pines tra le altre), apprezzate sia dal grande pubblico che dalla critica in tutto il mondo. La modalità di lancio internazionale in contemporanea in più paesi (128 nel caso di Outcast) è la punta di diamante della strategia di promozione del gruppo Fox per le sue serie più prestigiose. FOX raggiunge più di 340 milioni di famiglie nel mondo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV
    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e Pietro Guerrieri, Country Manager Italia Ses Astra. Di questo si parlerà nell'edizione numero 12 del Forum Europeo Digitale si terrà a Lucca il 12 Giugno 2015. ...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''
    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge
    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023