Digital-News.it Logo

Torino pronta per Juventus-Milan. Apecar DAZN regala la sciarpa bianconera in città

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

NON PERDERTI JUVENTUS - MILAN CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

Se ancora non lo hai fatto, attiva il tuo abbonamento direttamente,
per ottenere il piano Mensile DAZN STANDARD a soli 19,90€ al mese fino alla ripresa del campionato.

Ti ricordiamo che con questo prezzo imperdibile risparmi 80€ e continui a goderti,
con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, la ricchissima offerta sportiva di DAZN:
oltre al grande calcio, puoi seguire i playoff di basket, la finale di Eurolega e il Roland Garros sui canali Eurosport.

Durante l'estate invece potrai tifare gli atleti azzurri ai giochi Olimpici di Parigi 2024 e
accompagnare la tua squadra nella preparazione alla stagione 2024/25 con le amichevoli pre-campionato

Con l'avvicinarsi dell'emozionante confronto tra Juventus e Milan, l'atmosfera a Torino diventa sempre più elettrizzante. È un momento atteso dai tifosi di entrambe le squadre, con Massimiliano Allegri che prepara la sua squadra per sfidare i ragazzi di Stefano Pioli in un match che promette emozioni forti. Ma non è solo sul campo che si respira la passione per il calcio: le strade di Torino si animano anche al di fuori dello stadio.

L'iniziativa dell'Apecar Dazn aggiunge un tocco speciale a questa atmosfera. Le strade della città saranno animate da questo simpatico veicolo pronto a distribuire sciarpe della Juventus ai tifosi bianconeri. È un modo per creare un legame ancora più profondo tra i sostenitori e la loro squadra del cuore. Gli appassionati juventini dovranno essere attenti mentre vagano per la città, cercando l'Apecar Dazn, il pop-up itinerante che regalerà loro un pezzo di storia della Juventus.

Una volta individuato il punto di distribuzione, basta semplicemente inquadrare il QR Code e seguire le istruzioni per ritirare la propria sciarpa. Da Torino, invece, il tour partirà da Piazza Castello nel cuore del centro storico, per poi finire a Piazza Emanuele Filiberto nel quadrilatero romano, passando per le piazze più importanti come Piazza Solferino, Piazza San Carlo, Piazza Carlo Emanuele II, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Carlo Alberto, ma non solo. E ancora, punti nevralgici del tifo, come l’Allianz Stadium.

A seguire il tour delle Apecar, distribuendo le sciarpe ai tifosi, anche alcuni dei talent di DAZN e content creator legati al brand. L’attivazione on field sarà amplificata anche sui canali social di DAZN e attraverso i contributi dei talent e dei content creator presenti in loco. Alternativamente, si potrà anche effettuare la richiesta online, al link https://mondodazn.com/apecar e ritirare la sciarpa in loco nelle tappe del percorso delle Apecar DAZN.

Questa attivazione, che arriva dopo il successo dell’iniziativa on field "Barber Sport" lanciata in occasione dell’inizio della nuova stagione 2023/2024 di Serie A TIM, conferma un format di on field experience che continua a essere un asset fondamentale della strategia di marketing di DAZN volta a creare una relazione sempre più coinvolgente e di fidelizzazione con i tifosi di calcio, portando al tempo stesso un valore aggiunto all’evento sportivo in diretta.

Il programma completo del tour delle Apecar DAZN è disponibile, e in aggiornamento, al link mondodazn.com/apecar, inoltre sarà possibile seguirlo in real time sui social DAZN.

La realizzazione dell’attivazione on field è stata affidata da DAZN all’agenzia WLA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • MotoGp: il ''Minuto di casino'' in ricordo di Marco Simoncelli
    Grande commozione al circuito Ricardo Tormo di Valencia per la dedica collettiva che tutto il motomondiale ha voluto tributare a Marco Simoncelli, morto a 24 anni due settimane fa nel GP di Malesia, con un giro di pista e un minuto di 'casino', come aveva chiesto il papà del pilota, Paolo. Alle 10.10, tutti i piloti delle tre categorie somo entrati in pista, alle spalle della Honda RC212V di Marco, guidata da Kevin Schwantz per un giro del tracciato valenciano. Una sfilata bellissima e commovente, c...
    S
    Sport
      domenica, 06 novembre 2011
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)
    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012
    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012