Digital-News.it Logo

Lost: la sfortuna e gli ascolti ne minacciano la fine

News inserita da: Lolly

Fonte: Digital-Sat / Lollytv.blogspot.com

T
Televisione

Si torna a vociferare sulla presunta chiusura anticipata di Lost. Si parla addirittura di maledizione, di sfortuna e di malocchio da addebitare magari alla famosa serie di numeri che fanno da protagonisti nella serie.
 
Oltre agli ormai conosciuti "incidenti" di percorso della passata stagione, che hanno portato all'immediato licenziamento di alcuni protagonisti , e di conseguenza alla modifica della sceneggiatura per far sparire i personaggi da loro intepretati, la scorsa settimana viene di nuovo inferto un grave colpo alla produzione di Lost.
 
All'aereoporto di Honolulu i raggi X hanno cancellato alcuni master del girato causando un danno pari a circa 300 mila dollari, che serviranno per girare nuovamente le scene cancellate.  Ma e' il secondo colpo della settimana in realta' il piu' grave. Infatti è la drastica discesa di ascolti che preoccupa di piu' JJ Abrams e il suo staff.
 
Leggiamo infatti sul sito specializzato Telefilm cult che mercoledi scorso, sulla rete Statunitense ABC, Lost ha rimediato solo 12.800.000 telespettatori: il piu' basso ascolto mai registrato dalla serie, il crollo e' del 25% rispetto alla media di stagione e con una decrescita del 13% rispetto al pubblico della settimana precedente (il 7 febbraio i telespettatori erano 14.490.000). La serie e' stata battuta da "CSI: New York" su CBS, che ha ottenuto 14.600.000 telespettatori.
 
Si parla quindi di nuovo di chiusura anticipata alla fine della terza stagione. Ovviamente sembra alquanto improbabile che gli sceneggiatori possano rispondere in cosi poco tempo a tutti i quesiti emersi durante la permanenza dei sopravvissuti sull'isola, e soprattutto mettere in scena un finale degno della suspance creata durante le precedenti due stagioni.
 
Alla Abc parlano di una soluzione alternativa, ovvero un ciclo conclusivo di soli 6 o 8 episodi dove ogni cosa viene chiarita e dove ogni mistero viene svelato.

Riteniamo che sia giusto permettere a questa serie di chiudere i battenti con dignità e di non lasciare con l'amaro in bocca i milioni di fans in tutto il mondo. Perche' comunque la si voglia vedere, la serie di Lost e' stata un fenomeno televisivo e, ascolti a parte, resta e resterà per sempre un telefilm che ha fatto epoca.

Lolly
per Digital-Sat.it e  Lollytv.blogspot.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''
    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032
    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨
    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo il suo tour esaurito nei palasport! 🎙️🔥 🥇 Perché Sky Wifi? 🌐 La rete fissa più stabile secondo Ookla® 💨 Velocit&ag...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024