Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Numeri da finalissima per le Audizioni di #XF10, programma più discusso sui social

Numeri da finalissima per le Audizioni di #XF10, programma più discusso sui social

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Numera da finalissima per le Audizioni di #XF10, programma più discusso sui socialNumeri da finalissima, quelli registrati ieri su Sky Uno dalla 2^ puntata di Audizioni: con 1.496.732 spettatori medi (+34% rispetto all’omologa puntata dell’anno scorso), è la puntata più vista di sempre della storia di X Factor su Sky. La seconda puntata di selezioni infatti, trasmessa dalle 21.15 e dalle 23.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, ha registrato uno share medio su Sky Uno di 4,84% con un picco del  5,64% (alle 23 durante l’esibizione di con “Dani Hoh”) e una permanenza del 73%, ottimi numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto della piattaforma e il 7° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° tra il pubblico 15-54 anni con il 7,25% di share.

Anche questa settimana  X Factor, il talent show prodotto da FremantleMedia Italia, è stato il programma televisivo più discusso del giovedì sui social network. Nell'intera giornata la conversazione  sul talent show ha coinvolto 45.000 utenti italiani di Facebook e Twitter che hanno generato complessivamente oltre 100.000 interazioni (fonte Nielsen Social). Su Twitter l’hashtag #XF10 è stato il più utilizzato della giornata e ha raggiunto organicamente la prima posizione dei trending topic italiani rimanendoci per tutta la notte. Nel corso della serata e della notte  in classifica sono entrati anche  i giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Arisa, X Factor e Francesca Michielin.

#XF10 ha inoltre scalato la classifica dei Trending Topic mondiali, raggiungendo la seconda posizione. Dal giorno della presentazione della nuova edizione, le interazioni su Facebook e Twitter sui contenuti relativi ad X Factor sono più di 450mila.

Anche la prima puntata segna un primato assoluto: è stata infatti vista nei 7 giorni da oltre 4 milioni di spettatori medi (oltre il 30%  dell’ascolto è stato infatti in modalità non lineare).

Ottimo anche il traffico sul sito ufficiale  xfactor.sky.it che registra 1,4 Milioni di pagine viste (+ 74% rispetto alla precedente edizione) e 565.000 utenti unici (+ 45% rispetto all’edizione precedente).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021