Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, Fox Sports acquisisce i diritti della Chinese Super League

Calcio, Fox Sports acquisisce i diritti della Chinese Super League

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Calcio, Fox Sports acquisisce i diritti della Chinese Super LeagueFox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti per la trasmissione della Chinese Super League in Italia. Il campionato cinese sarà così in esclusiva su Fox Sports che trasmetterà due match in HD a weekend a partire dal prossimo 4 marzo negli slot orari delle 8.30 e 12.30. E gli highlights di tutte le partite.

La Chinese Super League è il campionato di cui tutti parlano e che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato mondiale. Acquisti da capogiro e stipendi milionari. E per la prima volta si potrà vedere in Italia.

Fox Sports detiene i diritti di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie, delle coppe inglesi FA Cup e League Cup e della prossima Coppa d’Africa. Con l’acquisizione dei diritti della Chinese Super League in esclusiva, Fox Sports vi porta alla scoperta della nuova frontiera del calcio. Tutti all’inseguimento del Ghuanzou Evergrande di Felipe Scolari. A cominciare dal neopromosso Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro. Sarà l’occasione per tornare ad ammirare, gol dopo gol, campioni già protagonisti in Serie A come Pellè, Lavezzi, Tevez e Gervinho e altri Top Player sognati dai più grandi club mondiali come Hulk, Witsel e Oscar.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports dichiara:

“La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti Top Player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale”.

Si parte sabato 4 marzo alle 8.30 su Fox Sports con Guangzhou R&F Football Club che ospita il Tianjin Quanjian Football allenato da Fabio Cannavaro. Domenica 5 marzo alle 12.30 su Fox Sports Plus sarà il turno di Carlitos Tevez e il suo Shanghai Greenland Shenhua Football Club che gioca contro il Jiangsu Suning Football di Alex Texeira.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011