Digital-News.it Logo
Foto - Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia


Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati Sky Go Plus, l'opzione aggiuntiva al tradizionale servizio di visione in mobilità dei programmi Sky che ha rivoluzionato il modo di vivere l’intrattenimento, cambiando per sempre le abitudini di visione dei telespettatori italiani ha raggiunto il traguardo dei 300 mila clienti con circa 1 milione di contenuti scaricati.

Questi importanti risultati arrivano sulla scia di un successo che, in poco più di 4 anni, ha portato Sky Go a diventare il benchmark della TV anywhere & anytime in Italia, per qualità, diffusione e immediatezza d’uso. Un punto di riferimento per gli abbonati Sky, che ogni settimana fanno registrare ascolti importanti anche in mobilità, soprattutto nei weekend e in occasione dei grandi eventi live, e che, grazie a Sky Go Plus hanno nuove possibilità per seguire i propri programmi preferiti dove, come e quando vogliono grazie alla funzione Download & Play, ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi (ovvero le funzionalità più apprezzate già disponibili a casa su My Sky) e al raddoppio dei dispositivi a disposizione.

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricatiCOSA E' SKY GO PLUS
- Sky Go Plus permette di vivere l’intrattenimento Sky come mai prima, vedendo ciò che si vuole, ovunque e nel momento esatto in cui lo si desidera e senza alcun costo di connessione. Con la funzione “Download & Play” è infatti possibile scaricare in pochi minuti i propri programmi preferiti, su tablet e PC, e guardarli anche offline. Un modo per fruire in totale libertà dei migliaia di contenuti on demand disponibili su Sky Go. Serie TV, film, programmi per bambini, documentari, grandi show diventano così proprio come un libro o una rivista: qualcosa da ricordare di mettere in valigia prima di un viaggio, da guardare in aereo o in treno, interrompendo la visione quando si vuole e riprendendola a destinazione, non importa che ci si trovi in hotel, in spiaggia, in un parco o in montagna.

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricatiAccanto al Download & Play, con Sky Go Plus  raddoppiano i dispositivi abilitabili, da due a quattro, per scegliere di volta in volta lo schermo giusto su cui godere dell’offerta Sky in mobilità; e sono anche disponibili le funzionalità più apprezzate di My Sky – Restart, Pausa e Replay – per non perdere neanche un instante dei propri programmi preferiti. In questo modo, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un’edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall’inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole.

 L'OFFERTA COMMERCIALE 

SKY GO  - Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky da almeno un anno, Sky Go è il servizio di TV in mobilità, che mette a disposizione oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, tra quelli compresi nel proprio abbonamento. Servizio disponibile su PC, dispositivi Android, iOS e Windows (tablet e smartphone).

Per ulteriori informazioni: sky.it/skygo

SKY GO PLUS -  Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese.  Servizio disponibile su PC, dispositivi Android, iOS e Windows (tablet e smartphone).

Per ulteriori informazioni: sky.it/goplus

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015