Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Fox Sports rinnova i diritti della Diamond League. Sul canale 204 di Sky fino al 2019

Fox Sports rinnova i diritti della Diamond League. Sul canale 204 di Sky fino al 2019

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 aprile 2017
17:36

Fox Sports rinnova i diritti della Diamond League. Sul canale 204 di Sky fino al 2019Fox Sports (Sky, 204) si riaggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione dei meeting di atletica leggera della Diamond League in Italia per i prossimi tre anni (fino al 2019).  Il primo evento in calendario è il meeting di Doha, in Qatar, che andrà in onda in diretta su Fox Sports venerdì 5 maggio. Fox Sports trasmetterà ogni anno in diretta 13 meeting della IAAF Diamond League.

La IAAF Diamond League è il circuito dei meeting di atletica leggera più importanti del mondo con tappe in Asia, Stati Uniti e Europa (Doha, Shanghai, Eugene, Birmingham, Oslo, Stoccolma, New York, Montecarlo, Londra, Losanna, Parigi, Zurigo e Bruxelles) che si svolgono nel periodo tra maggio e settembre.

Tutti gli incontri saranno commentati da Nicola Roggero e dall'ex medaglia d'oro olimpica e oggi direttore tecnico giovanile e per lo sviluppo della Federazione Italiana di Atletica Leggera Stefano Baldini. Fox Sports trasmetterà anche 13 magazine dedicati a ciascun meeting in programma.

“Siamo orgogliosi di trasmettere i meeting della Diamond League per i prossimi 3 anni. Solo su Fox Sports si avrà la possibilità di guardare le prestazioni da record di alcuni tra i migliori atleti al mondo”, dichiara Marco Foroni, direttore del Fox Sports. “Con questa acquisizione Fox Sports si conferma il canale con una grande varietà di sport e propone, in esclusiva sulla piattaforma Sky, un’offerta ricchissima”.

Calcio, basket, pallavolo, sport americani, pugilato, freccette e ora la IAAF Diamond League: con il rinnovo dei diritti di una delle più importanti manifestazioni di atletica, Fox Sports (canale 204, Sky) offre un pacchetto unico di discipline sportive in esclusiva per gli abbonati Sky.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berluscon...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011