Digital-News.it Logo
Foto - 1993 - La Serie, gli episodi 3 e 4 stasera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD

1993 - La Serie, gli episodi 3 e 4 stasera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

1993 - La Serie, gli episodi 3 e 4 stasera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD Tornano con altri due episodi le vicende di  Leo, Veronica, Pietro, Luca e Bibi, i protagonisti di 1993. Dopo l’ottimo debutto di martedì scorso, che ha fatto segnare un +7% rispetto alla media di “1992” ottenendo un ascolto complessivo di 519mila spettatori medi, gli episodi 3 e 4, in onda domani martedì 23 maggio su Sky Atlantic HD e su Sky Cinema Uno HD dalle 21.15, riprendono le fila del racconto da dove avevamo lasciato i protagonisti alla fine del secondo episodio.

Veronica è rimasta coinvolta nell’esplosione di via Fauro ma la sua unica preoccupazione è non saltare le prove di Saluti e Baci. Pietro torna a Roma deciso a vendicarsi con la trans che ritiene responsabile della sorte dell’amico Bortolotti. Intanto, Leo conquista la fiducia di Berlusconi che lo invita a visitare il suo mausoleo privato.

Nel quarto episodio, invece, Leo è in carcere mentre Silvio Berlusconi annuncia che fonderà un partito col quale intende correre in vista delle elezioni del 1994. Nel frattempo il lavoro del pool di Mani Pulite è sempre più frenetico, mentre un dossier con informazioni segrete su Di Pietro tenta di rallentarlo, i PM sanno che è un momento chiave per le indagini. Luca Pastore viene incaricato dell’inchiesta sulla Sanità, che rischia di colpire anche il gruppo Mainaghi. Per Bibi, però, il problema maggiore è Zeno: fra alcol e droghe suo fratello è diventato ingestibile. Anche Veronica deve superare un ostacolo: la rivista scandalistica VipMania è in possesso di un video compromettente su di lei.

1993 è il secondo capitolo della produzione originale Sky, realizzata da Wildside, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese attraverso gli occhi e le storie di personaggi di fantasia la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e sociale che ha scosso l’Italia nel caos del passaggio tra Prima e Seconda Repubblica.

1993 è una produzione Sky Atlantic HD, realizzata da Wildside in collaborazione con Beta Film.

Gli episodi 3 e 4 andranno in onda martedì 23 maggio, alle 21.15 su Sky Atlantic HD e su Sky Cinema Uno HD. 1993 è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio Capello e Alessandro Del Piero. A essere “interrogati” sulle Teorie e Tecniche della UEFA Champions League troviamo via via studenti dalle grandi ambizioni: Dusan Vlahovic...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011