Digital-News.it Logo
Foto - NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi iOS (iPad e Iphone)

NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi iOS (iPad e Iphone)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi iOS (iPad e Iphone)NOW TV aggiorna la sua app, e da oggi con la versione 2.0 offre ai clienti iOS la compatibilità del servizio con l'utilizzo della chiavetta Google Chromecast per tutti i contenuti dei canali live e ondemand in formato HD (tranne i canali Calcio e Sport) con doppio audio e sottotitoli.

COSA E' CHROMECAST - Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Attraverso l'utilizzo di un dispositivo mobile (come ad esempio uno smartphone o un tablet) si può trasmettere direttamente alla Tv il contenuto multimediale e vederlo sullo schermo del televisore senza fili.

LE NOVITA' - Grazie all'opzione "Modalità HDMI a 50 Hz" selezionabile nel menu della Chromecast, sarà possibile guardare tutti i contenuti di NOW TV in maniera ottimale anche su quei televisori che richiedono quel tipo di configurazione per funzionare al meglio. L'aggiornamento alla versione 2.0 corregge e migliora alcuni bug (segnalati anche dai nostri utenti attraverso la community di supporto) oltre ad offrire  compatibilità con nuovi dispositivi iOS. Tra le altre novità c'è anche la possibilità di guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove è stata sospesa, la possibilità di mettere l’app in background e riprendere la visione da dove era stata interrotta ed infine, se richiesto la memorizzazione del Log-in con le proprie credenziali (user e password) fin dal primo accesso.

NECESSARIO AGGIORNAMENTO APP - Per poter effettuare l'aggiornamento della app NOW TV alla versione 2.0 è necessario scaricarla gratuitamente da Apple Store. 

Vi invitiamo a seguire la sezione dedicata a NOW TV su Digital-Forum per conoscere e rimanere aggiornati in merito

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

CHE COSA E' NOW TV NOW TV è la internet TV di Sky, senza contratto, che puoi disdire quando vuoi. In streaming, on demand e sui canali live con le Serie Tv del momento, in contemporanea con gli USA e anche in lingua originale, i Film che ti sei perso al Cinema, i grandi eventi sportivi di Sky live, i grandi Show come X factor e Masterchef, i programmi per bambini e i migliori documentari.

COME FUNZIONA? - Puoi vedere NOW TV su Smartphone, Tablet, PC, Smart TV Samsung, Game Console, TV Box e Chromecast.  Inizia la visione su un dispositivo e riprendi da un altro senza interruzioni andando nella sezione Iniziati.  Puoi salvare i contenuti che più ti piacciono tra i Preferiti per vederli quando vuoi! Se non hai già creato un account, registrati a NOW TV e comincia a utilizzare immediatamente il servizio sul tuo Smartphone grazie ai 14 giorni di prova gratuita.

NOTE - Per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di dati della tua connessione mobile, ti suggeriamo di accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi. Verifica che l’app NOW TV sia compatibile sul tuo dispositivo nella pagina delle FAQ sul sito nowtv.it. Non è consentito riprodurre i video su dispositivi rooted al fine di tutelare i diritti d’autore dei contenuti presenti su NOW TV. La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012