Digital-News.it Logo

Con Sky Primafila fino al 23 giugno si può vincere un viaggio a New York

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa sull'ultima iniziativa di SKY Primafila con cui è possibile invece un soggiorno a New York.


New York è una meta suggestiva e unica: l'Isola di Manhattan, la Statua della Libertà, Times Square, il ponte di Brooklyn, Ground Zero. Sono in molti a sostenere che sia impossibile restare indifferenti alla storia di questa città, al mix di etnie e culture degli abitanti che la rappresentano, al ritmo frenetico delle attività che origina quel traffico delirante che si rilassa nella tranquilla Central Park, alla vita notturna che da sempre l'ha resa un luogo di culto per celebri artisti e personaggi.

Una città conosciuta da tutti, ma che al tempo stesso ancora si culla e lascia avvolgere da un alone di mistero. Sarà per questo che ancora difetta di una sola identità e vanta differenti soprannomi: The Big Apple, Gotham City, The Naked City e City Of Liberty.

Qui sono nati grandi attori come Al Pacino, Anne Hataway e Scarlett Johannson e l'elenco sarebbe ancora lunghissimo, infinito. Come infiniti sono gli alti grattacieli che si stagliano verso il cielo offrendoci scorci mozzafiato e procurandoci un senso di vertigine e impotenza. Quando sei ai loro piedi e li osservi ti senti tanto padrone del mondo quanto minuscolo. La Grande Mela - in generale - dicono sia capace di suscitare lo stesso effetto di spiazzamento, stupore e meraviglia.

Purtroppo, per molti visitare New York rappresenta da sempre un sogno che rischia di rimanere tale. A trasformare questo sogno in realtà ci penserà una nuova iniziativa di Sky Primafila che prenderà piede, a partire da oggi, sul web.

Per chi non lo sapesse Sky Primafila è il servizio Pay Per View di Sky, che offre film in anteprima e eventi disponibili tutto il giorno. Un servizio comodo e veloce che permette ai suoi abbonati di acquistare, 24 ore su 24, le più grandi anteprime cinematografiche, gli eventi sportivi più esclusivi e l'offerta per adulti di qualità. Con pochi e semplici passi puoi accedere a un mondo di novità e suggestioni che non può lasciare indifferenti.

Tra le suggestioni tra le quali scegliere, a partire da oggi, andrà in onda "Wall Street: il denaro non dorme mai" un film del 2010 diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf, seguito dell'acclamatissimo film Wall Street del 1987. Il film è, ovviamente, ambientato interamente a New York.

Acquistando il film, gli appassionati potranno finalmente scoprire cosa è capitato, in tutti questi anni, al cinico e spregiudicato finanziere d'assalto Gordon Gekko (la cui interpretazione valse l'Oscar come miglior attore a Michael Douglas) ma soprattutto prendere parte a un concorso veramente esclusivo. Stiamo parlando di "Vinci Wall Street", un concorso che mette in palio un fantastico viaggio, per due persone, proprio nei luoghi del potere finanziario per vivere l'adrenalina del folle mondo di Wall Street e toccarne con mano la magia.

Parteciperanno automaticamente all'iniziativa tutti coloro che avranno acquistato - in modalità "pay per view" - il film dal 27 maggio al 23 giugno. Una volta terminata la programmazione del film su Sky Primafila, verrà estratto un  "Viaggio a New York" per 2 persone, comprensivo di:

  • Volo aereo, andata e ritorno, dai principali aeroporti italiani, in classe economica.
  • Trasferimento di andata e ritorno per l'aeroporto di New York.
  • 3 notti da trascorrere presso l'hotel Club Quarters (sito nel distretto finanziario) in trattamento di pernottamento e prima colazione.  Tour a Wall Street, accompagnati da un autentico operatore di borsa, nei luoghi dove i grandi incontri della finanza mondiale, hanno luogo.
  • Pranzo, di 3 portate, vino incluso, presso il ristorante "21".
  • Assicurazione di viaggio completa, per tutta la durata del soggiorno.

Una possibilità unica di scoprire con i propri occhi le bellezze che New York può offrire.

Al concorso è interamente dedicata una sezione del sito www.sky.it da seguire per rimanere costantemente aggiornati e poter leggere il regolamento esteso in tutte le sue specifiche.

Inoltre, da circa un mese, è nata su facebook la pagina "Sky Primafila film" che parla di cinema in maniera fresca e genuina e che si propone di diventare un punto di rifierimento per tutti gli appassionati dell mondo Sky. Tra le informazioni che potrete trovarvi, una sezione interamente dedicata al concorso "Vinci Wall Street" con il lancio del promo dell'iniziativa e una spiegazione dettagliata del concorso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!
    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2
    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021