Digital-News.it Logo

La nuova campagna stampa Sky a ritmo di samba per la Copa America

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La nuova campagna stampa Sky a ritmo di samba per la Copa AmericaCon Sky le emozioni del grande calcio continuano anche d'estate con la Copa América 2011.

Il più importante torneo delle nazionali sudamericane di prestigio mondiale, che per la 43^ edizione si svolgerà in Argentina.

Nel visual vediamo degli attori interpretare due giocatori di Argentina e Brasile mentre effettuano un contrasto per contendersi la sfera in un modo del tutto inusuale.

L'azione di gioco infatti, va a richiamare una posa tipica del ballo più popolare dell'Argentina, il tango. Mentre la headline recita: "A luglio i fenomeni del calcio mondiale ballano solo su Sky".

La campagna è stata curata dall'agenzia 1861united, con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, firmano la campagna il copywriter Danilo Tarquinio e l'art director Luca Fulciniti, sotto la supervisione del client director Marta Di Girolamo e l'account executive Andrea Dini.
Fotografia e ritocco: Carioca CGI di 1806.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO
    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores
    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile
    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020