Digital-News.it Logo

SKY Sport, Basket Finale Scudetto: Montepaschi Siena - Bennet Cantu

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Saranno Montepaschi Siena, squadra campione in carica ininterrottamente dal 2007, e Bennet Cantù, che ritrova una finale scudetto dopo 30 anni, a contendersi il tricolore del basket maschile di Serie A.

La finale sta per andare in scena e l'intera serie, al meglio delle sette partite, verrà proposta in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD.

La serie comincerà sabato 11 giugno a Siena con Gara1, per concludersi con l'eventuale Gara7 giovedì 23, sempre nella città toscana.  A Siena si giocheranno Gara1, 2 e le eventuali 5 e 7, mentre a Cantù si disputeranno Gara3, 4 e l'eventuale 6.

In semifinale gli uomini di coach Pianigani, vincitori della Regular Season e che partono con i favori del pronostico, hanno eliminato la Benetton Treviso. mentre i canturini di Andrea Trinchieri hanno avuto la meglio sull'Armani Jeans Milano.

Il primo appuntamento è fissato, dunque, per sabato 11 giugno, con la partita che inaugurerà questa finale. Il parquet sarà quello del PalaEstra di Siena, con inizio alle ore 20.30 e diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (pre partita dalle 20..00).

Le telecronache di questo atto conclusivo del campionato saranno affidate a Geri De Rosa, affiancato nel commento da Davide Pessina, a bordo campo e per le interviste Claudia Angiolini e Pietro Colnago.

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre partita, che sarà condotto da Paola Ellisse, in compagnia di Riccardo Pittis, Franco Casalini e Mario Boni.

Questa la programmazione della finale scudetto del Campionato italiano maschile di basket di Serie A in diretta esclusiva e n Alta Definizione su Sky Sport:

Sabato 11 giugno - ore 20.30 - Gara1

  • Montepaschi Siena-Bennet Cantù    Sky Sport 2 HD
    (pre partita ore 20.00)

Lunedì 13 giugno - ore 20.30 - Gara2

  • Montepaschi Siena-Bennet Cantù    Sky Sport 2 HD
    (pre partita ore 20.00)

Mercoledì 15 giugno - ore 20.30 - Gara3

  • Bennet Cantù-Montepaschi Siena    Sky Sport 2 HD
    (pre partita ore 20.00)

Venerdì 17 giugno - ore 20.30 - Gara4

  • Bennet Cantù-Montepaschi Siena    Sky Sport 3 HD
    (pre partita ore 20.00)

Domenica 19 giugno - ore 20.30 - Gara5 (eventuale)

  • Montepaschi Siena-Bennet Cantù    Sky Sport 3 HD
    (pre partita ore 20.00)

Martedì 21 giugno - ore 20.30 - Gara6 (eventuale)

  • Bennet Cantù-Montepaschi Siena    Sky Sport 2 HD
    (pre partita ore 20.00)

Giovedì 23 giugno - ore 21.00 - Gara7 (eventuale)

  • Montepaschi Siena-Bennet Cantù    Sky Sport 2 HD
    (pre partita ore 20.30)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it
    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''
    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''
    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011