Digital-News.it Logo
Foto - #SkyUpFront - Cosa vedremo nei prossimi mesi su Crime+Investigation HD e History HD

#SkyUpFront - Cosa vedremo nei prossimi mesi su Crime+Investigation HD e History HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyUpFront - Cosa vedremo nei prossimi mesi su Crime+Investigation HD e History HDNumerose le novità presentate dai canali del gruppo televisivo A+E Networks Italy, Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky) e History HD (canali 407 e 408 di Sky). Tra le storie proposte dai due canali, i casi giudiziari che hanno scosso l’opinione pubblica mondiale, le tragedie del ventesimo secolo ma anche l’epica avventura gastronomica del nostro Paese.

CRIME+INVESTIGATION  - Il primo e unico canale italiano in HD interamente dedicato al real crime, racconta uno dei casi giudiziari più famosi d’America. A vent’anni esatti dall’assoluzione di OJ Simpson dall’accusa di aver ucciso l’ex moglie Nicole Brown e l’amico Ronald Goldman,OJ SIMPSON: IL CASO DEL SECOLO è il titolo proposto da Crime+Investigation, il 3 ottobre alle 21.05. Verranno presentate inedite registrazioni audio dello stesso Simpson, immagini mai viste prima d’ora e testimonianze dei protagonisti degli eventi. Vincitrice del Grand Jury Prize all’ultimo Sundance Film Festival, THE WOLFPACK – SEGREGATI IN CASA,in onda a ottobre,è l’incredibile storia dei sette fratelli Angulo, che per volere dei genitori, fin dalla nascita e per molti anni non sono mai usciti dal loro appartamento di New York. Unica finestra sul mondo: i film in dvd.

HISTORY - Il canale 407 di Sky si occuperà di storia italiana da una prospettiva insolita. A dicembre lo storico John Dickie, già volto di documentari come Sacro Denaro e Chiesa nostra, racconterà il rapporto che gli italiani hanno stabilito nel corso dei secoli col cibo.

In autunno History ricostruirà la storia del nazismo e indagherà i misteri che ancora lo circondano. Da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre alle 23, il canale presenta la NAZI WEEK, DAL TRAMONTO ALL’ALBA: la storia della Germania attraverso gli interrogatori ai gerarchi nazisti che si svolsero durante il processo di Norimberga.

In onda da lunedì 26 ottobre alle 21, HUNTING HITLER è invece la serie che, attraverso clamorose scoperte archeologiche in Sud America, esplora l’inquietante teoria della fuga di Hitler da Berlino, ipotizzata dall’FBI in documenti degli anni ’40 e desecretati solo nel 2014.

Tornano anche i docu-reality di maggior successo del canale. A settembre ci fanno compagnia gli Harrison, i proprietari del più famoso banco dei pegni degli Stati Uniti nei nuovi episodi di AFFARI DI FAMIGLIA, il giovedì alle 21. A novembre è la volta di A CACCIA DI TESORI (dal 3 novembre alle 21), mentre a dicembre arriverà la nuova stagione di AFFARI AL BUIO.

Infine nel 2016 inizierà un viaggio nell’antica Roma attraverso le gesta non dei suoi politici e dei suoi comandanti militari, ma dei suoi nemici, i barbari: da Spartaco ad Alarico ad Attila. BARBARIANSè la serie sulle popolazioni straniere e sui loro capi che, nel corso dei secoli, si scontrarono con la potenza romana, determinandone alla fine il crollo.

#SkyUpFront 2015
Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015