Digital-News.it Logo
Foto - Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

Dopo le sorprendenti eliminazioni nel turno preliminare di Perugia e Spezia rispettivamente da parte di Pescara e Avellino sarà la sfida tra Pescara e Vicenza, in programma questo pomeriggio venerdì 29 Maggio 2015, alle ore 18.30 allo stadio Adriatico ad inaugurare le semifinali d'andata dei playoff Serie B 2014/2015. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Partenio fra Avellino e Bologna. Gare di ritorno a campi ed orari invertiti martedì 2 Giugno 2015.

Il Regolamento stilato dalla FIGC infatti prevede che la squadra 3ª classificata e 4° classificata (Vicenza e Bologna) disputino una gara di andata ed una gara di ritorno con una squadra risultata vincente dal turno preliminare ; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 3a o 4a classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari)

Le squadre vincenti disputano la finale con una gara di andata e una di ritorno; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra in migliore posizione in classifica al termine del Campionato; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari).  La squadra vincente acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A TIM 2015/2016.

LA DIRETTA DELLE SEMIFINALI D'ANDATA PLAYOFF IN TELEVISIONE:

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)Sky seguirà in diretta tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati al Pacchetto Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Carpi e Frosinone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Cittadella, Brescia e Varese.

Si comincia oggi alle ore 18.30, Pescara-Vicenza in diretta su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Daniele Barone e Devis Mangia, con Roberta Noè in diretta dallo stadio “Adriatico” per i collegamenti live pre partita (dalle 18) e post fino alle 21. Alle ore 21.00, tocca a Avellino - Bologna, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio “Partenio” con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti, che affiancherà Massimio Tecca durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)Sul digitale terrestre su Premium Calcio (canale 370 del DTT) si comincia alle 18.30 con la diretta dallo stadio "Adriatico" di Pescara della partita Pescara - Vicenza  raccontata dalla voce di Roberto Ciarapica. La serata prosegue su Premium Calcio (canale 370 del DTT) con il match in programma alle ore 21.00 allo stadio "Partenio" di Avellino tra Avellino - Bologna . La telecronaca sarà affidata a Federico Mastria e Beppe Incocciati.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012