Digital-News.it Logo
Foto - Formula 1: il GP con Sky Sport Plus e le EXTRA Cam su NOW - Opzioni di Visione Illimitate

Formula 1: il GP con Sky Sport Plus e le EXTRA Cam su NOW - Opzioni di Visione Illimitate

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Per vedere il GP da più prospettive, da questo weekend
le migliori opzioni di visione della F1
su
SKY SPORT PLUS saranno disponibili anche in streaming su NOW
grazie alle EXTRA CAM

L’esperienza di visione della Formula 1 sarà ancora più completa grazie a Sky Sport Plus, con le migliori opzioni di visione disponibili da questo weekend anche in streaming su NOW grazie alle EXTRA Cam, per vivere il GP da più prospettive. Sky Sport Plus è accessibile sul canale 207 attraverso il tasto verde del telecomando Sky Q satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi a Internet.

Disponibili le opzioni

  • Race Control (per vivere ogni giro dal punto di vista del tuo pilota preferitoe ascoltare il sound come se fossi in pista)
  • Battle Channel (per seguire da vicino la battaglia per la leadership del Gran Premio. Potrai vivere la corsa dalla visuale della monoposto dei primi 3 piloti in bagarre senza perdere di vista le immagini in diretta della gara)
  • Highlights in tempo reale,
  • l’On board Sky (la funzionalità che mostra la visuale del pilota scelto dalla regia Sky con telecronaca live)
  • il Race Split (4 schermate in una per seguire la gara (le immagini in diretta, l’On Board Sky, i tempi e il Race Tracker)
  • i risultati e le classifiche.


Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese
la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa
per seguire tutta la stagione 2024 dei motori su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012