Digital-News.it Logo

Ferrari, Giro e Totti. Sarà una domenica di emozioni con lo sport in diretta tv

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

S
Sport

Ferrari, Giro e Totti. Sarà una domenica di emozioni con lo sport in diretta tvLe Ferrari in prima fila a Montecarlo, la conclusione del giro d'Italia, l'ultima di Totti in campo con la Roma. È una domenica di grandi emozioni per l'Italia dello sport anche in tv, con una 'maratona' che si concludera' con l'atto finale della Serie A, prima la lotta per il secondo posto tra Roma e Napoli, poi quella per la salvezza fra Empoli e Crotone.

CHI SARA' IN ROSA A MILANO? - La lunga giornata di sport comincia alle 13.10, sulla Rai, con la partenza della cronometro, ultima fatica del Giro d'Italia del centenario. I corridori partiranno uno alla volta dall'autodromo di Monza, l'arrivo a Milano davanti al Duomo. Lotta serrata fra Quintana, Nibali, Dumoulin, sul filo dei secondi. L'arrivo dell'ultimo concorrente è previsto alle 17.10, subito dopo seguira' la premiazione.

PRIMA FILA ROSSA NEL PRINCIPATO - Mentre il Giro è nel vivo, alle 14 partiranno i bolidi della Formula 1, impegnati del gran premio di Monaco, trasmesso da Sky e Rai. In prima fila, doppietta delle rosse, le Ferrari di Raikkonen e Vettel sono state le più veloci nelle qualifiche, seconda volta in stagione.

RINCORSA SECONDO POSTO - Alle 18 (Sky e Mediaset Premium) l'appuntamento forse più atteso, allo Stadio Olimpico della capitale per Roma-Genoa. È previsto il tutto esaurito per il saluto a Francesco Totti, che giochera' la sua ultima partita dopo 25 anni in maglia giallorossa. C'è curiosita' e attesa per questo evento che segna la storia sportiva e non solo, della capitale e del calcio italiano. Ma in gioco c'è anche altro, la Roma (84 punti) dovra' fare una partita vera contro il Genoa per difendere il secondo posto in classifica dagli assalti del Napoli (83), impegnato in contemporanea sul campo della Sampdoria.

ULTIMA CHANCE PER LA SALVEZZA - Alle 20,45 cala il sipario sul campionato (Sky e Mediaset Premium) con Empoli e Crotone che si giocano a distanza la permanenza in Serie A. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto, 32 i toscani, 31 i calabresi. In contemporanea, alle 20.45, l'Empoli va a giocare in casa del gia' retrocesso Palermo, mentre il Crotone ospita la Lazio.

Ferrari, Giro e Totti. Sarà una domenica di emozioni con lo sport in diretta tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC
    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!
    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)
    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013