Digital-News.it Logo

La FMI e la Rai ancora insieme per le stagioni 2007-2008

News inserita da:

Fonte: federmoto.it

S
Sport

Il logo della FMIRinnovato l?accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e la Rai per la trasmissione delle immagini delle stagioni agonistiche 2007/2008. La società di Viale Mazzini e la FMI hanno, infatti, raggiunto l?intesa per i prossimi due anni.

Anche quest?anno, quindi, gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla piattaforma più prestigiosa per seguire le imprese dei propri beniamini. Per la stagione 2007 saranno ben 47 le gare trasmesse nelle diverse specialità: Motocross, Supermoto, Speedway, Enduro, Velocità, Trial alle quali si aggiungerà la novità del Motorally.

La Rai, detentrice dei diritti primari di trasmissione delle immagini FMI, dedicherà ampio spazio al modo delle due ruote nei campionati Nazionali ed Internazionali della Federazione: gli eventi e le gare saranno trasmesse dalla Rai in chiaro nelle rubriche ?Numero Uno? e ?Reparto Corse?, e via satellite sul canale telematico RaiSportSat, ogni mercoledì all?interno della rubrica dei Motori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011