Digital-News.it Logo

Bulbarelli sul pav tra segreti e certezze

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: La Stampa

S
Sport

Auro Bulbarelli, Parigi-Roubaix. «Ballan ha le lenti a contatto ma a scanso di equivoci anche gli occhiali». Circostanziato sugli equivoci: «Li userà in caso di vento forte, granelli di sabbia, polline etc». Circostanziato in assoluto: «Li custodisce nella tasca destra». Quando estrarrà il suo asso dalla manica Ballan? Qui Bulbarelli sbarella, non ha certezze: «Prima o poi». Come farà? «Con mossa fulminea».

- «Abbiamo preso gol allucinanti». Clamoroso, per la prima volta dall'inizio del campionato Cairo non ci prova con Ilaria, e lui stesso sembra un'allucinazione: «La città non mi aiuta, ho una squadra dalla grande storia, che mi sono ricordato dopo». 

- Si discute delle inclinazioni autolesionistiche di Maradona, la D'Amico elenca una serie di figure più o meno simboliche, moglie, ex fidanzate, alcol, sesso, droga e rock and roll, poi sì affida a Mauro: «Possiamo parlare di masochismo?». Essendo in grado di filosofeggiare con il minimo sforzo e sapendo che alla verità non è il caso di girare intorno, Mauro liquida l'argomento nel modo meno controverso: «Diego è Mozart, Van Gogh, non si indaga su un genio». 

-  Livorno-Reggina, primi caldi o pareggio taroccato? Bargiggia provocatorio: «Partita dura eh?, e il futuro?», Mazzarri: «D'ora in poi dovremo succhiarci ogni goccia. E qualcosa di più».

- A Roma il dopo-Manchester ha assunto il profilo terrorizzante di una carota. Ilaria: «La gente vi ha accolto a colpi di carota», Spalletti: «No, le carote le abbiamo trovate a Trigoria». Tensione in studio: «E i nostri tifosi non c'entrano, dopo indagini scrupolose risulta anche alle forze dell'ordine», poi in un soprassalto confidenziale: «Mica male le carote, a casa ne ho portate una ventina». Resta il mistero: perché gli anonimi attentatori hanno scelto le carote? E perché le forze dell'ordine hanno permesso al tecnico di trafugare parte del corpo del reato?

- Mondonico: «Quando si è tosti si raggiunge la salvezza», spettacolare atto di fede di Colantuono: «Grazie mister, tu sei la regola».

 - Gestire una vittoria ha un costo: «Se vede partite particolarmente significative Prandelli preferisce non parlare», Paolo Assogna.

- Il calcio ha giurato guerra alle devianze giovanili. Monica Vanali: «A San Siro non c'è più lo striscione Brianza alcolica, al suo posto Brianza '86».

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015
    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere
    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011