Digital-News.it Logo

Bulbarelli sul pav tra segreti e certezze

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: La Stampa

S
Sport

Auro Bulbarelli, Parigi-Roubaix. «Ballan ha le lenti a contatto ma a scanso di equivoci anche gli occhiali». Circostanziato sugli equivoci: «Li userà in caso di vento forte, granelli di sabbia, polline etc». Circostanziato in assoluto: «Li custodisce nella tasca destra». Quando estrarrà il suo asso dalla manica Ballan? Qui Bulbarelli sbarella, non ha certezze: «Prima o poi». Come farà? «Con mossa fulminea».

- «Abbiamo preso gol allucinanti». Clamoroso, per la prima volta dall'inizio del campionato Cairo non ci prova con Ilaria, e lui stesso sembra un'allucinazione: «La città non mi aiuta, ho una squadra dalla grande storia, che mi sono ricordato dopo». 

- Si discute delle inclinazioni autolesionistiche di Maradona, la D'Amico elenca una serie di figure più o meno simboliche, moglie, ex fidanzate, alcol, sesso, droga e rock and roll, poi sì affida a Mauro: «Possiamo parlare di masochismo?». Essendo in grado di filosofeggiare con il minimo sforzo e sapendo che alla verità non è il caso di girare intorno, Mauro liquida l'argomento nel modo meno controverso: «Diego è Mozart, Van Gogh, non si indaga su un genio». 

-  Livorno-Reggina, primi caldi o pareggio taroccato? Bargiggia provocatorio: «Partita dura eh?, e il futuro?», Mazzarri: «D'ora in poi dovremo succhiarci ogni goccia. E qualcosa di più».

- A Roma il dopo-Manchester ha assunto il profilo terrorizzante di una carota. Ilaria: «La gente vi ha accolto a colpi di carota», Spalletti: «No, le carote le abbiamo trovate a Trigoria». Tensione in studio: «E i nostri tifosi non c'entrano, dopo indagini scrupolose risulta anche alle forze dell'ordine», poi in un soprassalto confidenziale: «Mica male le carote, a casa ne ho portate una ventina». Resta il mistero: perché gli anonimi attentatori hanno scelto le carote? E perché le forze dell'ordine hanno permesso al tecnico di trafugare parte del corpo del reato?

- Mondonico: «Quando si è tosti si raggiunge la salvezza», spettacolare atto di fede di Colantuono: «Grazie mister, tu sei la regola».

 - Gestire una vittoria ha un costo: «Se vede partite particolarmente significative Prandelli preferisce non parlare», Paolo Assogna.

- Il calcio ha giurato guerra alle devianze giovanili. Monica Vanali: «A San Siro non c'è più lo striscione Brianza alcolica, al suo posto Brianza '86».

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉
    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande
    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020