Digital-News.it Logo

Bulbarelli sul pav tra segreti e certezze

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: La Stampa

S
Sport

Auro Bulbarelli, Parigi-Roubaix. «Ballan ha le lenti a contatto ma a scanso di equivoci anche gli occhiali». Circostanziato sugli equivoci: «Li userà in caso di vento forte, granelli di sabbia, polline etc». Circostanziato in assoluto: «Li custodisce nella tasca destra». Quando estrarrà il suo asso dalla manica Ballan? Qui Bulbarelli sbarella, non ha certezze: «Prima o poi». Come farà? «Con mossa fulminea».

- «Abbiamo preso gol allucinanti». Clamoroso, per la prima volta dall'inizio del campionato Cairo non ci prova con Ilaria, e lui stesso sembra un'allucinazione: «La città non mi aiuta, ho una squadra dalla grande storia, che mi sono ricordato dopo». 

- Si discute delle inclinazioni autolesionistiche di Maradona, la D'Amico elenca una serie di figure più o meno simboliche, moglie, ex fidanzate, alcol, sesso, droga e rock and roll, poi sì affida a Mauro: «Possiamo parlare di masochismo?». Essendo in grado di filosofeggiare con il minimo sforzo e sapendo che alla verità non è il caso di girare intorno, Mauro liquida l'argomento nel modo meno controverso: «Diego è Mozart, Van Gogh, non si indaga su un genio». 

-  Livorno-Reggina, primi caldi o pareggio taroccato? Bargiggia provocatorio: «Partita dura eh?, e il futuro?», Mazzarri: «D'ora in poi dovremo succhiarci ogni goccia. E qualcosa di più».

- A Roma il dopo-Manchester ha assunto il profilo terrorizzante di una carota. Ilaria: «La gente vi ha accolto a colpi di carota», Spalletti: «No, le carote le abbiamo trovate a Trigoria». Tensione in studio: «E i nostri tifosi non c'entrano, dopo indagini scrupolose risulta anche alle forze dell'ordine», poi in un soprassalto confidenziale: «Mica male le carote, a casa ne ho portate una ventina». Resta il mistero: perché gli anonimi attentatori hanno scelto le carote? E perché le forze dell'ordine hanno permesso al tecnico di trafugare parte del corpo del reato?

- Mondonico: «Quando si è tosti si raggiunge la salvezza», spettacolare atto di fede di Colantuono: «Grazie mister, tu sei la regola».

 - Gestire una vittoria ha un costo: «Se vede partite particolarmente significative Prandelli preferisce non parlare», Paolo Assogna.

- Il calcio ha giurato guerra alle devianze giovanili. Monica Vanali: «A San Siro non c'è più lo striscione Brianza alcolica, al suo posto Brianza '86».

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go
    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali
    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta
    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024