Digital-News.it Logo

Visti in tv (Il Mattino) - L'Inter vince anche con la ruota dell'autogol

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Il Mattino

S
Sport
Capelli rossi, tartan sempre di gran moda, calze a rete: Simona Ventura vuole riprendersi il ruolo di signora del calcio in tv e restituisce il vigore di un tempo a «Quelli che...». Nonostante qualche errore in fase di collegamento.
 
PUBBLICITÀ. Non riesce subito, per esempio, quello con Urbano Cairo, presidente del Torino. Sempre disponibile, sempre presente, ottimo comunicatore (ma è il suo mestiere...). Anche furbo quando riesce a fare pubblicità, nemmeno tanto occulta, ai due suoi settimanali di successo che richiamano un vecchio slogan della Rai. Complimenti.
 
CARRIERA. Lo fa l'editore Cairo anche per rimediare al titolo di una rubrica della trasmissione che rimanda a un settimanale di gossip concorrente. E che presenta tra i protagonisti di giornata Luca Bucci, portiere disoccupato a caccia di una squadra. Anche se la coppia Ma-Ma (come Biscardi, che ha fatto il bis, chiama Caputi e Mazzocchi) lo propone come tecnico. Bucci lo fa notare: «Mi avete presentato come allenatore, io vorrei ancora giocare».
 
AUTOGOL. «Guida al campionato» su Italia1 è diventata ancor più trasmissione-cabaret. Ieri è tornata anche la ruota della fortuna dedicata all'Inter. Stavolta con i possibili giocatori del Torino che avrebbero potuto fare autogol. Non è uscito Pisano, ma l'autogol c'è stato...
 
MATTATORE. Pollice alto e occhiolino per salutare Sky, altri commenti leggeri con la Rai, Mourinho esordisce così nelle trasmissioni della domenica. A Mauro che gli chiede della difficoltà di vincere lo scudetto risponde: «Non so se sia più difficile vincere per la terza volta in Italia o per la prima volta in cinquant'anni al Chelsea». A Varriale che parla della fortuna per tre autoreti consecutive, consegna: «Fortunato chi? Non capita tutti i giorni di vedere in Italia una squadra che gioca su ogni campo con tre attaccanti». Ma con la D'Amico scivola. «Io non voglio parlare di arbitri, voglio aiutarli...». E lei: «Neanche noi, anche se le devo ricordare che è stato lei a parlare della discussione tra Ibrahimovic e Farina». Special One, comunque.
 
DOC. Luigi Vitale? Ne sentiremo parlare. Parola di Giampiero Galeazzi che a 90° minuto sentenzia: «Da Castellammare di Stabìa, come i fratelloni Abbagliale. Di origine controllata dal remo al pallone».
 
Antonio Sacco
per "Il Mattino"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping
    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore
    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro
    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012