Digital-News.it Logo

Zurigo - Milan su Odeon Tv: ecco come e dove vedere la partita

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
ODEON  si è aggiudicata i diritti in esclusiva per la partita di ritorno, valida per il primo turno, di Coppa Uefa: Zurigo-Milan.  L?incontro , in programma giovedì 2 ottobre, si disputerà allo stadio Letzigrund, stadio degli ultimi Campionati Europei di calcio, con inizio alle ore 20.15.
 
ODEON TV trasmetterà  l?incontro in chiaro sul circuito terrestre costituito dalle tv locali che compongono la syndacation, sia su frequenze in tecnica analogica che in DTT (digitale terrestre) nei numerosi impianti già operativi con questa tecnica. Il programma sarà inoltre interamente diffuso su ODEON SAT ricevibile su Skybox al canale 827.

?Odeon si prepara ad una stagione da protagonista
? commenta il direttore di Odeon Riccardo Pasini ? e questo evento è solo un piccolo assaggio della ricca offerta 2008-2009 che Odeon proporrà dal 6 ottobre. Odeon sempre più in crescita con nuovi volti, nuovi programmi e soprattutto sempre più multipiattaforma.  Il Campionato dei Campioni, alla sua terza edizione, rinnova il suo appuntamento tre volte la settimana: il martedì e giovedì alle 20.45 e la domenica dalle 20.00. ?
  
La grande serata di calcio su Odeon, giovedì 2 ottobre, avrà inizio alle ore 20 con il collegamento in diretta dallo stadio di Zurigo, proseguirà con la telecronaca della gara, gli interventi dal campo dei nostri giornalisti, i commenti nell?intervallo fino alle interviste del dopo gara. Da Zurigo la linea passerà agli studi di Milano per il commento finale con Fulvio Collovati, Tony Damascelli e tanti ospiti accolti da Caterina Collovati e top model brasiliana Tatiane Eyng. Tre ore di diretta, di grande calcio, da campioni.

Di seguito tutte le emittenti facenti parte del circuito Odeon Tv:
  • Liguria: Telegenova
  • Piemonte e Valle D'Aosta: Rete 7 e Videonovara  
  • Lombardia: Telereporter
  • Veneto: Telealto Veneto
  • Friuli Venezia Giulia: TVM Canale 6
  • Emilia Romagna: Telecentro
  • Toscana: Canale 10
  • Lazio: Telereporter Roma
  • Campania: Canale 8
  • Puglia e Basilicata: Teleregione Color
  • Calabria: Telereporter Sud
  • Sicilia: Telemed

La partita sarà diffusa in chiaro dal canale Odeon Sat (canale 827 piattaforma SKY), qui di seguito i parametri per sintonizzarlo in un qualsiasi ricevitore satellitare:

Satellite: Eutelsat Hot Bird
Posizione: 13° E.
Trasponder: 134
Frequenza: 11.199,66 Mhz
Polarizzazione: Verticale
Symbolrate: 27.500
Fec: 5/6

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ
    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032
    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito
    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011