Digital-News.it Logo

Serie A 6a giornata: Juventus-Palermo, Siena-Roma, Genoa-Napoli e Cagliari-Milan

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
La sesta giornata del massimo campionato di calcio si è aperta con l'Inter che pur avendo in mano per tutti i 90 minuti il match contro il Bologna è riuscito a superarlo solamente per 2-1 (meraviglioso il colpo di tacco di Ibrahimovic per il vantaggio nerazzurro). Nella sfida del pomeriggio invece il Lecce di Beretta ha rischiato di fare il colpaccio a casa della Lazio che grazie al gol di Simone Inzaghi ha conquistato un punto che le permette di rimanere in testa al campionato seppur adesso in coabitazione con la squadra di Josè Mourinho.

JUVENTUS - PALERMO

Riflettori puntati nel pomeriggio sull'Olimpico di Torino per il match tra la Juventus e il Palermo. I bianconeri vogliono tornare alla vittoria per mettere a tacere le critiche cresciute dopo i pareggi contro Sampdoria (in campionato) e Bate Borisov (Champions) riprendendo quel cammino di alta classifica.

Assente Iaquinta per un risentimento alla coscia sinistra in occasione del secondo gol contro i bielorussi del Bate, Ranieri recupera Giovinco che pur con una leggera forma di congiuntivite ci sarà contro i rosanero.

Convinto delle proprie scelte Ranieri ha presentato con queste parole la partita: «Non posso dire che l?assenza di Iaquinta mi cambi i piani, perché decido sempre la sera prima della partita chi scenderà in campo. Contro il Palermo non sarà comunque facile. Ho visto la partita che hanno giocato contro il Napoli: davvero bella. Il Napoli ha vinto proprio per la determinazione nel trovare in gol, perché la gara l?ha fatta il Palermo. Si sentiva anche qualche fischio rivolto al Napoli che giocava in casa e questo la dice lunga sulla partita fatta dai rosanero».

"Quella con la Juve sara' un esame difficile per noi. Tuttavia, andiamo a Torino per giocarci la partita - afferma Davide Ballardini, allenatore del Palermo, dal sito dei rosanero alla vigilia dell'incontro con la Juventus, segnalando: ''A me comunque interessa il modo con cui i miei giocatori interpreteranno la gara. La mia esperienza dice che se fai una bella partita, arriva anche il risultato''. Ballardini quindi e' fiducioso e non nasconde: ''Ci siamo allenati bene per tutta la settimana. Vedo bene i miei giocatori, che nell'ultima gara di campionato hanno dominato il campo. Domani la tensione e la concentrazione, saranno determinanti. Quello che mi aspetto - chiede - e' di trovare nei miei giocatori la stessa determinazione messa in campo nelle precedenti partite di campionato''.

Le statistiche del match
: La sfida tra le due formazioni va in scena a Torino per la 21esima volta e le due squadre si sono affrontate sempre in serie A, nei precedenti ben 16 volte ha prevalso la Juve, il pareggio è uscito in tre occasioni, una sola vittoria del Palermo il 18 febbraio 1962.

SIENA - ROMA

Sfatare il tabù della scorsa stagione rappresentato dalle squadre toscane contro le quali nella scorsa stagione non ha mai vinto, questo è l'obiettivo per la Roma di Luciano Spalletti che dopo la vittoria di Bordeaux in Champions non si vuole più fermare e vede nella trasferta di Siena l'occasione per continuare la rincorsa alla vetta. Nel Siena il sogno rimane quello di emulare la prestazione dello scorso campionato quando Vergassola, Frick e Kharja stesero i giallorossi portando via alla Roma tre punti che alla fine sono mancati nei confronti dell'Inter.

Partita dal sapore un po' speciale perchè saranno ben 7 gli ex della partita: Arthur, Taddei, Loria sulla sponda giallorossa. Curci, Eleftheropoulos, Barusso, Galloppa e Kharja su quella bianconera.

"Bisognerà esser bravi a fare diverse cose, è una partita molto diversa - queste le parole del mister del Siena -  da quella con la Sampdoria per le caratteristiche della squadra avversaria, la Roma viene qui a giocare e cercare di farti gol sempre. La Sampdoria e' una squadra molto piu' difficile da penetrare per la grande densita' che ha in mezzo al campo e in zona difensiva, e che puo' sfruttare l'arma del contropiede. La Roma e' brava a far tutto e noi dobbiamo esser abili ad assumere atteggiamenti diversi nell'arco della stessa gara".

"Conosciamo quello che e' l'atteggiamento del Siena - attacca in conferenza Spalletti - Giampaolo è molto bravo. Per quel che riguarda le insidie, le conosciamo bene perchè a Siena abbiamo perso anche 3-0. Per noi e' importante questa partita, perchè vogliamo risalire la classifica"

Le statistiche del match: le due squadre si affrontano per la 15.a volta. Il bilancio dei 14 precedenti parla di 9 successi giallorossi contro 4 bianconeri. Solo una volta (la prima in A, 5 ottobre 2003), e' finita in pareggio: Siena-Roma 0-0. Sette i precedenti al Franchi: 5 successi della Roma, un pari e una vittoria del Siena (nell'ultimo incontro 3-0 nel febbraio 2008), da segnalare che tra il 2004 e il 2007 la Roma ha sempre vinto. Il Siena ha perso solamente una delle ultime 11 gare casalinghe disputate in serie A: 1-0 con il Genoa. Roma sempre in gol in gare di campionato da 20 turni consecutivi.

GENOA - NAPOLI

Con lo stop della Lazio nell'anticipo, per gli uomini di Edy Reja una vittoria a Marassi nella sfida contro il Genoa potrebbe regalare il primato in classifica che ripagherebbe i tifosi della grande delusione subita giovedì a Lisbona per l'uscita dalla Coppa Uefa. Tra gli ultimi confronti tra Genoa e Napoli due squadre gemellate come non ricordare la sfida del giugno 2007 quando con un pareggio entrambe ritornarono trionfalmente in Serie A.

«È una gara difficile. Troveremo un'ottima squadra, reduce dall'impegno in Portogallo - mette in guardia Gasperini, tecnico del Genoa.

Sulla sponda napoletana c'è da smantire l'amarezza della sconfitta di appena tre giorni fa. "Siamo usciti in maniera sfortunata - ricorda Edy Reja -  meritavamo qualcosa di piu' all'andata e al ritorno ci hanno condannato gli episodi. Credo che la gara non incidera' su quella di domani, i ragazzi hanno dimostrato varie volte carattere e spirito di reazione".

Le statistiche del match: In totale sono 44 i precedenti tra le due squadre, di cui 36 in Serie A. Gli azzurri sono in vantaggio negli scontri diretti con 20 vittorie, 15 pareggi e 9 sconfitte. L'anno scorso si imposero i rossoblu' con un rotondo 2-0 firmato Sculli e Borriello. L'ultima vittoria in trasferta del Napoli risale al 19 gennaio 1992. L'ultimo pareggio assoluto del Genoa risale al 19 marzo scorso quando fu 1-1 in casa contro l'Inter, il Napoli non subisce gol in trasferte di campionato da 241'

LE ALTRE IN CAMPO

Completano il calendario altri quattro match: la Fiorentina si reca a Verona a sfidare il Chievo, mentre l'Atalanta attende la visita della Sampdoria. Da seguire anche in confronto tra Reggina Catania e il match del Friuli tra l'Udinese e il Torino.

CAGLIARI - MILAN

Il match numero sessanta di questo campionato si giocherà in notturna alle 20.30 allo Stadio Sant'Elia di Cagliari. Rossoblù sardi ancora al palo dopo cinque giornate disputate e la panchina del  mister Allegri è sempre più in bilico e dunque anche la partita sulla carta si prospetta proibitiva uscire con un risultato negativo potrebbe già essere decisivo per il proseguo del campionato

Carletto Ancelotti dopo la serata di Zurigo culminata con il successo grazie a Shevchenko concentra tutte le attenzioni sul campionato: "Il Cagliari gioca bene, gioca un ottimo calcio. E' un paradosso che non abbia fatto punti, è una squadra in salute e ha perso per errori individuali. I nostri avversari giocano un calcio offensivo, è una formazione con giocatori giovani che possono creare sempre difficoltà. Non conosco Allegri, ma la sua squadra gioca un calcio preciso e pulito. L'ideale per noi sarebbe chiudere il cerchio con un'altra vittoria. Sarebbe davvero una cosa molto positiva perchè potremmo così lavorare con più serenità durante la sosta e questo sarebbe di sicuro un vantaggio."

Le statistiche del match: Nei 31 precedenti ufficiali a Cagliari solo 4 successi sardi (ultimo 1-0, nella serie A 1998/99). Il Cagliari non segna in gare ufficiali da 509', di contro l Milan non ha segnato solo in una delle ultime 19 gare ufficiali disputate in assoluto

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 6° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 6° Giornata

La7 Cartapiu - Programma e telecronisti 6° Giornata

Domenica 4 Ottobre 2008

ore 15.00:

Atalanta Berg. vs UC Sampdoria  - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: SKY Calcio 7 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 4 e La7 Cartapiu C

AC Chievo Verona vs ACF Fiorentina - Catania, Massimino
Satellite: SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 5 e La7 Cartapiu A

Genoa CFC vs SSC Napoli - Genova, Stadio Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 2, SKY Sport HD2 e SKY Sport 16:9
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 3

Juventus FC vs US Citta di Palermo - Torino, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 1 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 e La7 Cartapiu B

Reggina Calcio vs Calcio Catania - Reggio C., Granillo
Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 6 e La7 Cartapiu D

AC Siena vs AS Roma - Siena, A. Franchi - MontePaschi Arena
Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2 e e La7 Cartapiu A [h.18]

Udinese Calcio vs Torino FC - Udine, Friuli

Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu E

Diretta Gol Serie A - Collegamenti con tutti i campi di gara

Satellite: SKY Supercalcio
Digitale Terrestre:  Mediaset Premium Calcio 24

ore 20.30:

Cagliari Calcio vs AC Milan - Cagliari, Sant'Elia
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24, La7 Cartapiu E

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝