Digital-News.it Logo
Foto - Formula 1® lancia canale gratuito negli Stati Uniti con Replay, Highlights e Documentari

Formula 1® lancia canale gratuito negli Stati Uniti con Replay, Highlights e Documentari

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

La Formula 1® ha annunciato oggi il “Formula 1 Channel”, un canale streaming gratuito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che consentirà ai fan degli Stati Uniti di guardare i replay e gli highlights delle gare di F1, F2, F3 e F1 Academy, le repliche integrali dei Gran Premi classici e i famosi documentari sulle corse.

Il nuovo canale, che verrà lanciato negli Stati Uniti in vista del FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX 2024, sarà gestito dal partner C15 Studio e distribuito ai fan tramite i principali servizi, tra cui Samsung TV Plus, Amazon Freevee e Pluto TV.

Gli spettatori potranno sintonizzarsi sulla programmazione programmata di Gran Premi classici e documentari popolari e rivivere i drammi e le emozioni dei precedenti weekend di gara, con repliche, highlights dettagliati e analisi di esperti delle attuali stagioni di F1, F2, F3 e F1 ACADEMY (disponibili per la visione cinque giorni dopo i Gran Premi).

La domanda di Formula 1 negli Stati Uniti è ai massimi storici, con una fanbase di oltre 42 milioni di persone e un'audience televisiva da record. Dopo la recente crescita dei canali FAST negli USA, il lancio del Formula 1 Channel riflette le ultime tendenze televisive dei fan statunitensi.

Il Formula 1 Channel è l'ultima aggiunta all'ampio portafoglio di programmazione della F1 attualmente disponibile per i fan negli Stati Uniti, a sostegno dell'offerta live di ESPN e del servizio di streaming diretto ai consumatori della F1, F1 TV.

Ian Holmes, Direttore dei Diritti Media e della Creazione di Contenuti della Formula 1, ha dichiarato:

“Il Formula 1 Channel è l'ultimo sviluppo della F1 progettato per evolvere ulteriormente ed elevare la nostra esperienza di contenuti per i fan. Questo servizio si rivolge alle diverse abitudini di visione dei nostri fan statunitensi e rappresenta un ottimo punto di ingresso per i nuovi fan in questo sport, grazie a una programmazione curata e forte, che mira a mostrare il dramma della F1. Insieme a C15 Studio, speriamo di sviluppare il Formula 1 Channel in un prodotto leader del settore, che si affianchi alla nostra attuale offerta di trasmissioni in diretta con ESPN e F1 TV, per offrire ai fan un'esperienza di F1 davvero completa 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011