Digital-News.it Logo
Foto - Sanremo, svelati i conduttori del DopoFestival: saranno Nicola Savino e la Gialappa's

Sanremo, svelati i conduttori del DopoFestival: saranno Nicola Savino e la Gialappa's

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione

Sanremo, svelati i conduttori del DopoFestival: saranno Nicola Savino e la Gialappa'sSvelato il cast artistico del Dopofestival. Durante il programma «Quelli che il calcio», in onda su Rai2, Carlo Conti, il direttore artistico del 66-esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ha comunicato ufficialmente la squadra di conduttori della prossima edizione del Dopofestival che ritorna in diretta su Rai1 per quattro serate, dal 9 al 12 febbraio, subito dopo la conclusione di ogni serata della Kermesse canora. A tenere in mano le redini degli appuntamenti dedicati agli approfondimenti del Festival saranno Nicola Savino e Gialappa's.

«È stato fortemente voluto il ritorno del Dopofestival dopo otto anni», conferma lo stesso Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival, «e sono felice che a condurlo sarà una squadra affiatata, formata dalla Gialappàs, che per la prima volta lo commenterà in video, dopo averlo fatto tante volte in radio e da un amico come Nicola (Savino, ndr), collega due volte: come conduttore e deejay, visto che arriva come me dal mondo della radio. Sarà un Dopofestival certamente ironico e divertente, ma, per le doti di chi lo condurrà, anche competente dal punto di vista musicale».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Vasco, la depressione e la droga: polemiche per l'intervista al Tg1
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012