Digital-News.it Logo

#Sanremo2016, 10.461.000 spettatori pari al 47.8% di share per la terza serata

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

La terza serata del 66° Festival di Sanremo, dedicata alle cover, ha ottenuto una media di 12.033.000 spettatori nella prima parte, pari al 45,91% di share. Nella seconda parte, la media è stata di 6.815.000 spettatori (57,93%). La media ponderata è stata di 10.461.000 spettatori pari al 47.8% share. L'anteprima Sanremo Start, dedicata alla gara delle Nuove Proposte, ha registrato una media di 9.276.000 spettatori (32,62%). Il Dopofestival ha avuto un ascolto medio di 2.058.000 spettatori, pari al 42.25%. Lo scorso anno la terza festival era stata infatti vista in media da 10.586.000 telespettatori con il 49,50% di share. Nel 2014 la media della serata cover era stata 7.673.000 telespettatori con 34,94%. E nel 2013 l'ascolto medio della terza serata era stato di 10.709.000 telespettatori con il 42,48%. Sanremo "sempre alle stelle", twitta il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, commentando gli ascolti della terza serata del festival e sottolineando in un secondo tweet che "la media Auditel delle prime tre puntate è del 49.07%, la più alta degli ultimi undici anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo
    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta Cena di Gala che ha aperto la manifestazione. A rendere affascinante la serata la voce potente di Ilaria Della Bidia, cantante, pianista e cantautrice che ha eseguito...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)
    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''
    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011