Digital-News.it Logo

Palinsesto Mediaset: novità e cambi della guardia!

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: intelevisione.org

T
Televisione

Il valzer delle trasmissioni e delle conduttrici/conduttori vede in primo piano la mammina d'Italia Ilary Blasi, meglio nota come moglie di Francesco Totti e Cristina Chiabotto, ex Miss Italia ballerina e compagna di acqua reclamizzata con Del Piero, suora e passerotto.

La Blasi, ora peraltro alla sua secondo gravidanza (è incinta di una femminuccia) prenderà il posto della Chiabotto alle Iene Show, il programma di Italia 1 con Luca e Paolo, al via dal 15 gennaio. La bionda Cristina Chiabotto, invece, trasloca a Scherzi a Parte (partenza il 19 gennaio), dove pare condurrà con Valeria Marini e Claudio Amendola.

Se alcuni spettatori già sembrano apprezzare la Blasi come conduttrice iena, alcuni sono perplessi su quanto un pancione può fare al caso per una trasmissione come questa.

Tra le altre novità di inizio anno, ecco Cultura Moderna che va in prima serata, pare iniziando a fine gennaio. Squadra che vince non si cambia, per cui ritorna Mammuccari con il Gabibbo e la Juliana. Nel frattempo, la Gialappa's Band ritorna con Mai Dire Martedì, insieme a Fabio De Luigi (dopo due anni di assenza!) e al mitico Mago Forest.

Nuovo quiz per l'outer più famoso della tv, il bravo Alessandro Cecchi Paone, che condurrà su Italia1 questo nuovo format dal titolo "Azzardo".

Riparte anche il Grande Fratello, con la romana Alessia Marcuzzi sempre al timone.

Last but not the least, ecco anche Stranamore, sempre su Retequattro (dal 23 gennaio), con la dolce Emanuela Folliero nelle vesti che furono del compianto Alberto Castagna e con il trio di inviati Costantino- Marco Balestri-Alessia Mancini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata
    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno
    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1
    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011