Digital-News.it Logo

Tiraboschi (Italia 1): 'nel 2007 puntiamo al 10,5 - 11,5% di share'

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: borsaitaliana.it

T
Televisione
"Nel 2007 prevediamo di mantenere gli obiettivi di ascolto tra il 10,5% e l'11,5%. Non possiamo allargarci troppo ne' tanto meno rischiare di snaturarci, questo per una logica di squadra che non prevede una competizione tra Canale 5 e Italia Uno".

Lo ha affermato Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, durante la conferenza di presentazione del palinsesto televisivo della rete per la primavera del 2007.

Il direttore ha inoltre aggiunto che "è per noi molto importante trattenere il nostro pubblico lontano dalle lusinghe di Sky che e' diventata a tutti gli effetti un nostro vero concorrente".

Nella stessa conferenza stampa, si è appreso che Italia Uno si conferma per l'anno 2006 terza rete sul prime time target.

"Il 2006 e' stato un anno complicato dovuto a fattori speciali come le Olimpiadi di Torino, le elezioni politiche e i mondiali di calcio. Tuttavia Italia Uno si e' confermata terza rete assoluta sulla fascia di prima serata", ha affermato Tiraboschi aggiungendo che "per quanto riguarda l'arco delle 24 ore Italia Uno e' stata la prima rete al 26,1% sulla fascia di eta' dai 4-14 anni e prima rete al 24,9% sui 4-24 anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa
    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno
    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare
    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012