Digital-News.it Logo

DAZN, con Andrea Trinchieri viaggio nel Mondo del basket attraverso le voci degli allenatori

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN
Arriva in app la serie Basketball & Conversations prodotta da LBA

con l’episodio di fine stagione distribuito in esclusiva dalla piattaforma

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

Nell’ottica di consolidare ulteriormente il proprio ruolo di distributore di contenuti, DAZN porta in app Basketball & Conversations, il format editoriale prodotto dalla Lega Basket Serie A con protagonista Andrea Trinchieri, allenatore italiano tra i più conosciuti all’estero.

Nel format originale LBA, per la prima volta, l’ex voce tecnica del basket su DAZN veste eccezionalmente i panni dell’intervistatore: il coach delle grandi imprese, capace di vincere in paesi diversi, incontra i ‘colleghi-allenatori’ del massimo campionato italiano di basket per una chiacchiera a 360° sulla pallacanestro, passando per le loro esperienze personali di vita dentro e fuori dal campo.

Sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, non solo saranno presenti tutte le puntate della stagione 2023/2024, ma – in esclusiva da martedì 30 aprile anche l’episodio di fine stagione che vedrà protagonista lo stesso Andrea Trinchieri. Coach Trinchieri aprirà le porte della ?algirio Arena per raccontare a tutti gli appassionati di basket la sua esperienza lituana, ma anche per ripercorrere le tappe del suo passato, dagli inizi ai trascorsi nel campionato italiano fino alle esperienze e ai successi all’estero.

In app, i tifosi potranno rivivere tutte le precedenti puntate di Basketball & Conversations: dal coach della Virtus Segafredo Bologna Luca Banchi, fino al coach della Germani Brescia Alessandro Magro, passando per Nicola Brienza, coach della Estra Pistoia, Paolo Galbiati, coach della Dolomiti Energia Trentino e Demis Cavina, coach della Vanoli Basket Cremona.

Attiva DAZN

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani
    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana
    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954
    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017