Digital-News.it Logo
Foto - Sky risponde a Mediaset: "Non sono i tasti a fare ascolti ma i canali"

Sky risponde a Mediaset: "Non sono i tasti a fare ascolti ma i canali"

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

Sky risponde a Mediaset: "Non sono i tasti a fare ascolti ma i canali"«Sky è lieta che la signora Nieri sia contenta, e anche gli inserzionisti che investono sui canali Sky lo sono. Non sono infatti i tasti a fare ascolti ma i canali, e i dati di ascolto citati oggi da Gina Nieri mostrano in modo evidente quanto si sia ridotto a partire dall'8 settembre il bacino di abbonati Sky che segue i 3 canali criptati da Mediaset».

È quanto precisano dalla piattaforma di Rupert Murdoch, interpellati in merito alle dichiarazioni del consigliere Mediaset Gina Nieri a proposito dei contatti sui tasti 104, 105 e 106 dopo il criptaggio delle reti generaliste Mediaset su Sky («Con noi erano 2,7 milioni, oggi sono 800 mila»).

«I contatti che sarebbero stati persi subito dopo i criptaggi di Mediaset, a cui fa riferimento, non erano infatti attribuiti alla piattaforma Sky - è la replica della tv di Murdoch - ma ai tre canali Mediaset disponibili ai numeri 104, 105, 106 del telecomando Sky, mentre tutti i contatti registrati a partire dall'8 settembre in quelle tre posizioni sono ascolti aggiuntivi per i canali che li hanno sostituiti. Numeri che dimostrano chiaramente quanto sia significativa la fetta di abbonati Sky che dall'8 settembre preferisce guardare canali diversi da quelli criptati da Mediaset»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e Pietro Guerrieri, Country Manager Italia Ses Astra. Di questo si parlerà nell'edizione numero 12 del Forum Europeo Digitale si terrà a Lucca il 12 Giugno 2015. ...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014