Digital-News.it Logo

Grazie allo sport risultati buoni per Italia 7 Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Le due trasmissioni sportive in onda sul circuito nazionale 7GOLD continuano a macinare ascolti.
Il ?Processo?. La puntata di ieri lunedì 12 marzo della trasmissione condotto da Aldo Biscardi, in onda in prima e seconda serata, ha realizzato uno share medio dell?1,49 per cento e innumerevoli volte nel corso del programma sono stati toccati picchi superiori al 3 per cento (il record è stato del 3,28%). In termini di ascolto nel minuto medio i picchi hanno sfiorato più volte i 500.000 telespettatori. Grazie al ?Processo?, la fascia di seconda serata di 7GOLD ha chiuso con uno share medio dell? 1,58 percento.
?Diretta Stadio?. La puntata di sabato pomeriggio 10 marzo del programma condotto da Francesco Bonfanti, in onda dalle 15.00 alle 17.00, dedicata alla Serie B ha realizzato l?1,59 per cento e diverse volte nel corso della trasmissione sono stati toccati picchi superiori al  2 per cento (il record è stato del 2,76%).
 
Nel corso di questi sette mesi di trasmissione il ?Processo? e ?Diretta Stadio? sono cresciute settimana dopo settimana sino a stabilizzarsi su ascolti e share importanti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012