Digital-News.it Logo
Foto - Mondiali di Calcio Qatar 2 Dicembre 2022 - Palinsesto e Telecronisti Rai Sport - Rai 4K

Mondiali di Calcio Qatar 2 Dicembre 2022 - Palinsesto e Telecronisti Rai Sport - Rai 4K

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Mondiali di Calcio Qatar 2 Dicembre 2022 - Palinsesto e Telecronisti Rai Sport - Rai 4KTutte le 64 partite dell’edizione 2022 della Coppa del Mondo di calcio saranno trasmesse, in diretta e in esclusiva, sui canali tv Rai. Nel dettaglio, 37 andranno in onda su Rai 1, 19 su Rai 2 e 8 su Rai Sport HD. In particolare, tutte le partite che si giocheranno in prima serata nella fase a gruppi e tutti gli incon­tri ad eliminazione diretta, dagli ottavi alla finale, saranno trasmessi su Rai 1. Rai 2 e Rai Sport HD ospiteranno, invece, parte degli incontri della prima fase con la scelta di trasmissione su Rai Sport HD per i match che si giocheranno in contemporanea.

La formazione di Rai Sport - Il racconto in tv dell’intero Mondiale sarà affidato a telecronisti, commentatori, conduttori e inviati Rai Sport, tutti coordinati da Donatella Scarnati, team leader della Coppa del Mondo 2022 targata Rai. Nel dettaglio, i telecronisti saranno Stefano Bizzotto, Luca De Capitani, Da­rio Di Gennaro e Alberto Rimedio, in compagnia di Lele Adani, Antonio Di Gennaro, Claudio Marchisio e Sebino Nela. Quattro, invece, gli inviati: Alessandro Antinelli, Marco Lollobrigida, Simona Rolandi e Jacopo Volpi. A loro spetterà il compito di arricchire il racconto delle partite, di scovare le curiosità, di portare il pubblico a casa “dentro” un Mondiale che, oltre a giocarsi per la prima volta in inverno, si disputa in un paese che, per cultura e tradizioni, è per certi versi ancora tutto da scoprire.

Il Circolo dei Mondiali - Dopo la fortunata esperienza dei Giochi Olimpici di Tokyo, torneranno ogni sera, dopo il match delle 20.00, Alessandra De Stefano, Sara Simeoni e Jury Chechi, ovvero il trio de “Il Circolo dei Mondiali”, spin-off calcistico de “Il Circolo degli Anelli”, che lo scorso anno divertì e intrattenne i telespettatori al termine di ogni giornata olimpica. Anche in questa circostanza il format della trasmissione prevede un mix tra l’approfondimento tecnico, tipico di ogni post partita, lo spazio del commento ma anche l’intrattenimento, con alternanza di ospiti, vip e non, per discutere di calcio, ma anche di cultura, di musica, di cinema e di tanto altro.

Perché, come dice José Mourinho, “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Tutto il Mondiale minuto per minuto - Dalla partita inaugurale Qatar-Ecuador, domenica 20 novembre, fino alla finalissima di domenica 18 dicembre, Rai Radio1 e Radio 1 Sport racconteranno nel dettaglio tutta la Coppa del Mondo di calcio di Qatar 2022.

Tutto il Mondiale minuto per minuto sarà una grande offerta sportiva, completamente gratuita. I 64 incontri saranno trasmessi in diretta grazie a una squadra di 8 radiocronisti e al com­mento tecnico di Fulvio Collovati, Beppe Dossena, Massimo Orlando, Sebino Nela e Katia Serra sia su Radio 1 Sport, l’emittente tematica digitale, che su Rai Radio1. In aggiunta, dal lunedì al venerdì, dopo il triplice fischio dell’ultima partita della giornata, dalle 22.05 alle 23.00, andrà in onda Torcida Mundial, che ripeterà la fortunata trasmissione Torcida Radio 1 di quest’estate. Al microfono, il caporedattore della redazione sportiva Filippo Corsini e Guido Ardone. Per la parte musicale ci sarà Max De Tomassi. All’interno: la presentazione delle sfide, le formazioni, le curiosità, l’analisi tattica, le interviste ai protagonisti, i precedenti storici, i commenti degli esperti, le domande degli ascoltatori e gli approfondimenti dei temi più scottan­ti. Inoltre, durante tutta la manifestazione sportiva, sono previste incursioni all’interno degli altri programmi, in aggiunta ai servizi nelle pagine sportive delle principali edizioni dei Gr.

Un Mondiale digitale - La Coppa del Mondo di calcio godrà della massima visibilità su RaiPlay che, oltre a ospitare le dirette delle partite, avrà anche una sezione dedicata all’on demand, nella quale troveran­no spazio, subito dopo la conclusione, gli highlights del match e le interviste. Ogni partita, poi, sarà disponibile, dal fischio finale alla conclusione del Mondiale, anche in forma integrale e on demand, per chi non avesse avuto la possibilità di seguirla in diretta, per gli addetti ai lavori ma anche, semplicemente, per chi non sopporta l’idea di perdersi nemmeno un minuto dell’evento calcistico più importante dell’anno.

Le ragioni del tifo - Lo sappiamo, non c’è una ragione particolare per diventare tifosi di questa o di quella squadra, e vale, soprattutto, per le squadra di club. Perché ognuno di noi, ovviamente, ha l’Azzurro nel cuore. Quando, però, sfortunatamente, accade che al Mondiale l’Italia non ci sia bisogna tro­varsi per forza un nazionale da seguire con più calore. E per farlo, vi offriremo uno strumento speciale: “Dieci motivi per…”, ovvero le ragioni che vi faranno preferire la Francia alla Spagna, la Germania all’Inghilterra o l’Argentina al Brasile. E se alla fine, magari, sceglierete di tifare per il Marocco di Hakimi o per il Canada di Davies va benissimo lo stesso…

C’era una volta il 10 - Esiste un elemento, nella variegata iconografia del calcio, che più di ogni altro lo simboleggia: è il numero 10. Chi lo indossa, o lo ha portato sullo spalle, spesso, quasi sempre, ha attraver­sato la storia dalla porta principale. Per questo, proprio partendo dal numero 10, RaiPlay realiz­zerà un programma original che condurrà il pubblico del web al mondiale qatariota attraverso i Mondiali del passato. Un progetto che si svilupperà nella realizzazione di dieci clip della durata di 3 minuti ciascuna, realizzate interamente con immagini di repertorio presenti all’interno delle Teche Rai. Ogni clip sarà composta da dieci episodi – appunto - legati alla storia dei campionati del mondo: sarà, insomma, una sorta di Top ten degli avvenimenti che più di altri hanno segnato il torneo (i dieci gol, le dieci parate, i dieci episodi più curiosi, eccetera…). Un prodotto che sarà pubblicato in esclusiva su RaiPlay.

Il Mondiale di Rai NewsPer ognuno dei 29 giorni nel corso dei quali si svilupperà la Coppa del Mondo 2022 i telespettatori Rai, sintonizzandosi sul canale 48 del Digitale Terrestre di Rai News24, o collegandosi al sito rainews.it, avranno la possibilità di trovare gli HL delle partite, le interviste, i contenuti esclusivi di un’offerta che non è mai stata così ricca in chiave Mondiale di calcio. Non solo: ogni giorno, nei tradizionali appuntamenti con Sport24, in palinsesto alle 12.30 e alle 19.30, uno spazio di quindici minuti sarà dedicato esclusivamente alla Coppa del Mondo, con immagini, interviste e servizi dal Qatar, arricchiti da collegamenti live con lo studio di Rai Sport allestito all’interno dell’IBC di Doha, l’International Broadcasting Center che, tra il 20 novembre e il 18 dicembre, sarà la cittadella planetaria dell’informazione in chiave calcistica.

MONDIALI QATAR 2022 IN ESCLUSIVA RAI - IL PROGRAMMA DI OGGI

  • Il Portogallo [pts. 6] è già agli ottavi e arriverà primo in caso di pareggio o vittoria contro la Corea del Sud. In caso di sconfitta dovrà confrontare la differenza gol con il Ghana, se dovesse vincere.
  • Il Ghana [pts. 3] passerà in caso di vittoria con l'Uruguay. In caso di pareggio, passeranno se la Corea del Sud non batterà il Portogallo. Se gli asiatici dovessero vincere, si guarderebbe alla differenza reti per stabilire il secondo classificato.
  • L'Uruguay [pt. 1] e la Corea del Sud [pt. 1] non potranno qualificarsi senza una vittoria. L'Uruguay passerà con una vittoria se la Corea del Sud non dovesse battere il Portogallo, altrimenti Uruguay e Corea del Sud dovranno confrontarsi sulla differenza reti per il secondo posto.

ore 15:40 - RAIUNO HD: [disponibile su Rai 4K can 101 DTT - 210 Tivùsat]
Calcio: Campionati Mondiali 2022 - 3a Giornata Gruppo H | Corea del Sud vs Portogallo (diretta)
da Education City Stadium di Al Rayyan [Qatar]
Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento: Daniele Adani
Studio da Doha [Qatar]: Marco Lollobrigida e Claudio Marchisio

ore 15:45 - RAI SPORT + HD:
Calcio: Campionati Mondiali 2022 - 3a Giornata Gruppo H | Ghana vs Uruguay (diretta)
da Al Janoub Stadium di Al Wakrah [Qatar]
Telecronaca: Luca De Capitani - Commento: Sebino Nela
Studio da Doha [Qatar]: Simona Rolandi e Antonio Di Gennaro

  • Il Brasile [pts. 6] è già passato e finirebbe in testa al gruppo in caso di pareggio o vittoria. Se il Brasile perde e la Svizzera vince, il primo posto sarà deciso dalla differenza reti tra queste due squadre.
  • La Svizzera [pts. 3] sarebbe fuori con una sconfitta contro la Serbia e passerebbe con una vittoria. In caso di vittoria, si contenderebbe il primo posto del girone con il Brasile per differenza reti, se la Selecao dovesse perdere contro il Camerun. Se la Svizzera pareggia, passerebbe se il Brasile vincesse o pareggiasse, ma se il Camerun battesse il Brasile si contenderebbe per differenza reti con la Svizzera il secondo posto del girone.
  • La Serbia [pt. 1] e il Camerun [pt. 1] devono entrambi vincere per avere ancora possibilità di avanzare. Se entrambe vincessero, si contenderebbero il secondo posto per differenza reti. Ma se la Serbia vincesse contro la Svizzera e il Camerun non vincesse, la Serbia passerebbe il turno.

ore 19:45 - RAIUNO HD: [disponibile su Rai 4K can 101 DTT - 210 Tivùsat]
Calcio: Campionati Mondiali 2022 - 3a Giornata Gruppo G | Camerun vs Brasile (diretta)
da Lusail Iconic Stadium di Lusail [Qatar]
Telecronaca: Alberto Rimedio - Commento: Antonio Di Gennaro
Collegamenti ed interviste: Stefano Rizzato
Studio da Doha [Qatar]: Alessandro Antinelli e Daniele Adani

ore 19:45 - RAI SPORT + HD:  
Calcio: Campionati Mondiali 2022 - 3a Giornata Gruppo G | Serbia vs Svizzera (diretta)
da Stadium 974 di Doha [Qatar]
Telecronaca: Dario Di Gennaro - Commento: Andrea Stramaccioni
Studio da Doha [Qatar]: Marco Lollobrigida e Claudio Marchisio

ore 22:00 - RAIPLAY (GUARDA QUI LA DIRETTA)
Rubrica: Il Circolo dei Mondiali | 2 Dicembre 2022 (diretta)
dallo studio TV3 - Milano
In studio: Alessandra De Stefano, Sara Simeoni (con cartonato), Jury Chechi, Diego Antonelli
Intervengono: Fulvio Collovati, Amerigo Menghi, Alessandro Antinelli, Daniele Adani, Umberto Martini
Il Circolo dei Mondiali racconta l'evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Sport, informazione e intrattenimento si fondono per un nuovo racconto di questi mondiali così particolari, per la prima volta giocati in autunno. Al tavolo con la conduttrice anche il cast fisso composto da Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli. In ogni puntata si aggiunge anche un grande ospite a sorpresa, protagonista delle discussioni e delle "sfide" in studio.

ore 22:00 - RAIUNO HD: [disponibile su Rai 4K can 101 DTT - 210 Tivùsat]
Rubrica: Bobo TV - Speciale Qatar
Con: Christian Vieri, Antonio Cassano, Daniele Adani, Nicola Ventola
Schierata in formazione tipo – Vieri, Adani, Cassano e Ventola – la Bobo TV racconta a suo modo i Mondiali: non più solo su Twitch ma anche su Rai1 e RaiPlay attraverso 22 pillole da 4 minuti circa, in onda al termine delle partite programmate sui canali Rai, compresa la finalissima. Una linea diretta Italia/Qatar all'insegna dell'intrattenimento sul calcio.

Mondiali di Calcio Qatar 2 Dicembre 2022 - Palinsesto e Telecronisti Rai Sport - Rai 4KTutte le partite dei Mondiali di calcio 2022 saranno trasmesse anche in altissima definizione, ovvero in 4K, con una novità. Non solo via satellite, attraverso il canale 210 di TivùSat, ma anche in modalità ibrida, la HbbTV, ricevibile da Smart TV connesse ad Internet (con almeno HbbTV versione 2.0.1 attivo e sintonizzate sul canale 101 DTT – avvio diretto – oppure sintonizzate su un qualsiasi canale Rai, attivando l’applicazione Rai TV+, sezione “Canali TV”, attivo all'interno del multiplex RAI A. Uno sforzo tecnologico supplementare, quello della Rai, per garantire ai telespettatori la migliore fruizione possibile di un evento planetario come la Coppa del Mondo di calcio.

Palinsesto RAI 4K (can. 101 DTT - 210 Tivùsat) del 2 Dicembre 2022

  • ore 06:00 Programmazione Rai 4K
  • ore 15:40 Calcio Mondiali Qatar 2022: Corea del Sud vs Portogallo (diretta)
  • ore 18:25 Game Show: L'Eredità - Sfida Mondiale
  • ore 19:30 Notiziario: TG1
  • ore 19:45 Calcio Mondiali Qatar 2022: Camerun vs Brasile (diretta)
  • ore 22:00 Rubrica: BoboTV - Speciale Qatar
  • ore 22:05 Programmazione Rai 4K

    Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    Il lunedì di Euro 2024 si era apero con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro2024, con secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere del Real Madrid torna protagonista in negativo anche al 53’, non perfetto sul raddoppio di Razvan Marin. Gli uomini di Iordanescu calano il tris al 57’...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie ad un gol di Weghorst appena entrato. Il primo tempo si chiude i parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezzora il pareggio oranje con Gakpo. Szczesny salva i suoi in più occasioni, ma a 7' dalla fine non può nulla sulla girata di Weghorst, che segna al primo pallone toccato. Un cerchio che si chiude nella gara delle 18. Può essere...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨