Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 21 Luglio 2023 Sky Cinema, Gli uomini d'oro

Venerdi 21 Luglio 2023 Sky Cinema, Gli uomini d'oro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Sky Cinema offre anche una serie di film Sky Original, pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original sono realizzate con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale e sono disponibili in esclusiva su Sky Cinema. Inoltre, gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un'offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD puoi godere di un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell'offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Gli uomini d'oro
Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli in un noir metropolitano di Vincenzo Alfieri. Torino, 1996: un impiegato delle Poste coinvolge un ex pugile e un collega in una rapina.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cafarnao - Caos e miracoli
Premio della Giuria a Cannes per la struggente pellicola di Nadine Labaki. Beirut: il piccolo Zain, stufo di una vita priva di dignita', fa causa ai suoi genitori per averlo messo al mondo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Attacco al potere 3
Gerard Butler per la terza volta nei panni dell'agente anti-terrorismo in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. Mike Banning deve scagionarsi da una gravissima accusa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

C'è tempo
Stefano Fresi in una commedia 'on the road' di Walter Veltroni. Alla morte del padre, un quarantenne 'osservatore di arcobaleni' scopre di avere un fratellastro minorenne.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
Arnold Schwarzenegger in un action fra realta' e finzione diretto da John McTiernan. Grazie a un biglietto magico, un bambino finisce dentro a un film interpretato dal suo attore preferito.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Marnie
La regia di Alfred Hitchcock per un thriller psicologico con Tippi Hedren e Sean Connery. Un uomo scava nel passato della moglie per scoprire le origini delle sue ossessioni.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore & altri rimedi
Edward Zwick dirige Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway in una storia d'amore. Un venditore di farmaci incontra una bellissima ragazza affetta dal morbo di Parkinson e se ne innamora.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
Richard Dreyfuss nella storia del gangster Meyer Lansky. Nell'America del Proibizionismo, la scalata al crimine del celebre boss e il suo sodalizio con Lucky Luciano e Bugsy Siegel.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I visitatori
Jean Reno in una divertente commedia sui viaggi nel tempo. Per rimediare a un omicidio, un cavaliere medievale si affida a un mago per tornare nel passato, ma finisce per errore nel 1992.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Detective Knight - Fine dei giochi
Il capitolo finale della trilogia action con Bruce Willis. Durante il Giorno dell'Indipendenza, James Knight deve fermare uno squilibrato alla guida di un'ambulanza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Non è un paese per vecchi
4 Oscar al film dei fratelli Coen con Tommy Lee Jones, Javier Bardem e Josh Brolin, dal romanzo di Cormac McCarthy. Un uomo si impossessa di un malloppo ma viene braccato da uno psicopatico.  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011