Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti dal 28 al 30 Ottobre 2016

Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti dal 28 al 30 Ottobre 2016

Premium Mediaset
P
Premium Mediaset
Premium Calcio
P
Premium Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti dal 28 al 30 Ottobre 2016Venerdì 28, Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre 2016 torna la “Ligue 1”, il campionato Francese che Premium Sport trasmette in esclusiva. Subito in campo i campioni in carica del PSG del nuovo tecnico Emery. Thiago Silva, Verratti, Di Maria, Pastore e Cavani, sono solo alcune delle tantissime stelle presenti nella rosa dei parigini, che hanno come obiettivo quello di conquistare il quinto titolo consecutivo. Ma la strada per la vittoria non sarà facile, con il Lione del bomber Lacazette e il Monaco che ha riabbracciato Falcao pronte a dare battaglia. Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play. 

LA SITUAZIONE - Dei cinque campionati maggiori, lo scarto più alto è in Ligue 1 col sorprendente Nizza di Balotelli che ha quattro punti sul Monaco e sei sul Psg. La capolista non dovrebbe fallire l'appuntamento casalingo col Nantes, mentre tutte le avversarie hanno impegni più consistenti. Il Monaco gioca in casa del St. Etienne, il Tolosa ospita un Lione in crisi. Il Psg è favorito in casa del Lilla. Buono l'impatto di Garcia sul Marsiglia che ora ha un esame interessante ospitando il Bordeaux.

L’offerta di Premium Sport non si ferma mai e si arricchisce di una nuova offerta. Dopo la Champions League in esclusiva assoluta e i campionati esteri della Ligue 1 e della Scottish Premiership, ecco arrivare dal Sudamerica, la “Primera División Argentina”, il massimo campionato di calcio argentino.

Da domenica 23 ottobre e per tutti i week end gli abbonati di Premium potranno seguire i migliori match del campionato. Un’ occasione per osservare da vicino le tante le stelle presenti, dall’ex juventino Tevez al cabezon D’Alessandro, e i moltissimi giovani seguiti dai top club europei, come Bentancur o Alario. Sfide ricche di storia e tradizione, moltissimi i derby infuocati e carichi di adrenalina, a partire dall’imperdibile superclasico tra Boca Juniors e River Plate. Dopo la riforma del 2014 della Federcalcio Argentina il campionato si è standardizzato a quelli europei ed è diventato a girone unico, senza più il torneo d’apertura e clausura. Il campionato più “grande” del mondo è quindi pronto a sbarcare su Premium. Sono infatti 30 le squadre che si contenderanno il titolo, ora cucito sulle maglie del Lanus. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine Football Latino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU PREMIUM MEDIASET

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 Venerdi 28 Ottobre 2016

  • ore 20:45 Ligue 1 11a giornata - Lille vs PSG
    diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380)
    Telecronaca: Luca Gregorio - Commento Tecnico: Oscar Damiani

Sabato 29 Ottobre 2016

  • ore 13:00 SPL 11a giornata - Aberdeen vs Celtic
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381)
    Telecronaca: Andrea Solaini
     
  • ore 17:00 Ligue 1 11a giornata - Tolosa vs Lione
    diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380)
    Telecronaca: Fabio Fava
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a giornata - Saint Etienne vs Monaco
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
     
  • ore 21:00 Primera División Argentina 8a giornata - Boca Juniors vs Temperley
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381)
    Telecronaca: Marco Piccari
     
  • ore 01:00 Primera División Argentina 8a giornata - Estudiantes vs Racing Club
    diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380)
    Telecronaca: Alberto Santi

Domenica 30 Ottobre 2016

  • ore 14:00 Ligue 1 11a giornata - Nizza vs Nantes
    differita ore 17 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381)
    Telecronaca: Marco Piccari
     
  • ore 20:45 Ligue 1 11a giornata - Marsiglia vs Bordeaux 
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Michele Corti
     
  • ore 23:00 Primera División Argentina 8a giornata - Newells Old Boys vs San Lorenzo
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv
    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)
    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat
    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011