Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti (2 - 4 Dicembre)

Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti (2 - 4 Dicembre)

Premium Mediaset
P
Premium Mediaset
Premium Calcio
P
Premium Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti (2 - 4 Dicembre)Venerdì 2,  Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2016 torna la “Ligue 1”, il campionato Francese che Premium Sport trasmette in esclusiva. Subito in campo i campioni in carica del PSG del nuovo tecnico Emery. Thiago Silva, Verratti, Di Maria, Pastore e Cavani, sono solo alcune delle tantissime stelle presenti nella rosa dei parigini, che hanno come obiettivo quello di conquistare il quinto titolo consecutivo. Ma la strada per la vittoria non sarà facile, con il Lione del bomber Lacazette e il Monaco che ha riabbracciato Falcao pronte a dare battaglia. Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

LA SITUAZIONE IN LIGUE 1 - Dopo il turno infrasettimanale che ha visto la frenata del Monaco e il gol n.100 di Cavani col Psg, riprende la corsa a tre col Nizza sempre in testa ma c'è una situazione fluida. Gli impegni con Tolosa, Montpellier e Bastia non sono tali da poter spostare le gerarchie. Si fa delicata la posizione di Garcia che non riesce a far decollare il Marsiglia: se non batte domenica il Nancy la situazione potrebbe precipitare.

L’offerta di Premium Sport non si ferma mai e si arricchisce di una nuova offerta. Dopo la Champions League in esclusiva assoluta e i campionati esteri della Ligue 1 e della Scottish Premiership, ecco arrivare dal Sudamerica, la “Primera División Argentina”, il massimo campionato di calcio argentino.

Da domenica 23 ottobre e per tutti i week end gli abbonati di Premium potranno seguire i migliori match del campionato. Un’ occasione per osservare da vicino le tante le stelle presenti, dall’ex juventino Tevez al cabezon D’Alessandro, e i moltissimi giovani seguiti dai top club europei, come Bentancur o Alario. Sfide ricche di storia e tradizione, moltissimi i derby infuocati e carichi di adrenalina, a partire dall’imperdibile superclasico tra Boca Juniors e River Plate. Dopo la riforma del 2014 della Federcalcio Argentina il campionato si è standardizzato a quelli europei ed è diventato a girone unico, senza più il torneo d’apertura e clausura. Il campionato più “grande” del mondo è quindi pronto a sbarcare su Premium. Sono infatti 30 le squadre che si contenderanno il titolo, ora cucito sulle maglie del Lanus. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine Football Latino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU PREMIUM MEDIASET

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 Venerdi 2 Dicembre 2016

  • Ore 20:45 Ligue 1 16a giornata - Caen vs Dijon
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381)
    Telecronaca: Fabio Fava

Sabato 3 Dicembre 2016

  • ore 13:15 SPL 16a giornata - Motherwell vs Celtic
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381)
    Telecronaca: Andrea Solaini
     
  • ore 17:00 Ligue 1 16a giornata - Montpellier vs PSG
    diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380)
    Telecronaca: Marco Piccari - Commento Tecnico: Giuseppe Incocciati
     
  • ore 20:00 Ligue 1 16a giornata - Monaco vs Bastia
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381)
    Telecronaca: Andrea Distaso

Domenica 4 Dicembre 2016

  • ore 15:00 Ligue 1 16a giornata - Rennes vs Saint Etienne
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca:  Matteo Montagna
     
  • ore 17:00 Ligue 1 16a giornata - Marsiglia vs Nancy
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca:  Michele Corti
     
  • ore 20:45 Ligue 1 16a giornata - Nizza vs Tolosa
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Luca Gregorio
     
  • ore 22:00 Primera División Argentina 13a giornata - Boca Juniors vs Racing Club
    differita ore 22.45 su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
     
  • ore 00:00 Primera División Argentina 13a giornata - Indipendiente vs River Plate
    differita ore 01 su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380)
    Telecronaca: Alberto Santi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD
    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama
    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q
    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022