Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 2 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 2 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 2 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Prince - Tempo di uccidere
Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack in un action nel nome della vendetta fra le luci di Las Vegas. Per ritrovare la figlia improvvisamente scomparsa, un ex killer della mafia e' costretto a riaffrontare il suo piu' acerrimo nemico che ha deciso di chiudere un conto in sospeso.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Il paradiso degli orchi
Benjamin Malausse'ne lavora in un centro commerciale come capro espiatorio, quando qualche cliente insoddisfatto vuole far causa al centro lui se ne assume la responsabilita', prendendosi gli insulti fino ad intenerirlo e convincerlo a non procedere legalmente. Nel centro tuttavia si susseguono esplosioni che mietono vittime e Malausse'ne e' sempre vicino al luogo del delitto, finendo per rischiare di fare da capro espiatorio anche per questi eventi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Trilli e la nave pirata
Quando un' incompresa e protettrice della polvere di nome Zarina, ruba l'importante polvere di fata Blu di Pixie Hollow, e vola via per unire le forze con i pirati di Skull Rock, Trilli e le sue amiche fate devono partire per un'avventura di una vita per riportarla al suo posto. Tuttavia, mentre cercano Zarina, il mondo di Campanellino viene capovolto. Lei e i suoi amici scoprono che i loro rispettivi talenti sono stati scambiati e devono correre contro il tempo per recuperare la polvere di fata Blu e tornare a casa per salvare Pixie Hollow.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Walking on Sunshine
Walking on Sunshine, ovvero il brano del gruppo musicale inglese Katrina and the Waves, pubblicato nel 1983 (e poi nel 1985 in una nuova versione, la più famosa), per descrivere, alla maniera della pop music, la condizione di felicità dell'innamorato. Perché le due sorelle Maddie e Taylor sono, senza saperlo, entrambe pazzamente innamorate dello stesso uomo, il bel Raf, che con la prima sta per sposarsi, mentre con la seconda ha avuto una storia estiva che si è lasciata alle spalle ancora qualche forte batticuore. Disgraziatamente, anche lui ignaro della parentela delle due, al momento della celebrazione delle sue nozze in Puglia, scoprirà in che situazione si è cacciato. Raf sceglierà di essere amato da Maddie o riamato da Taylor? Insomma, con quale delle due he's walking on Sunshine?
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Volesse il cielo!
L'ispettore Massa mentre insegue un pregiudicato finisce addosso a un cassonetto dei rifiuti da cui esce un uomo nudo in preda ad amnesia. Condotto al commissariato l'individuo, adulto nell'aspetto ma bambino nell'atteggiamento, sembra non avere ne' identita' ne' provenienza.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il tempo di vincere
Jim Caviezel in una straordinaria storia di sport per entrare nel mito del football americano. Si racconta la gloriosa carriera di Bob Ladouceur, il coach dei californiani De La Salle Spartans High School e del loro record imbattuto di 151 vittorie consecutive dal 1992 al 2004
(SKY MAX HD ore 21.00)

La casa Russia
Da un romanzo di John Le Carre', spy story che fa innamorare Sean Connery e Michelle Pfeiffer. Un editore inglese, rimasto affascinato da una donna russa, si lascia coinvolgere in una delicata missione che mira a smascherare l'inefficienza nucleare sovietica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cattive compagnie
Un ottimo film, splendidamente diretto da Benton e sceneggiato dallo stesso in team con David Newman. Andò male commercialmente alla prima uscita per la scarsa notorietà degli attori principali (Bridges era gli inizi). È la storia di un giovanotto sbandato (Brown) durante la guerra di Secessione. Si trova come compagno di strada un coetaneo (Bridges). Ma costui è un ladro e un imbroglione. Lo trascina in una serie di pericolose avventure, l'ultima delle quali finirà tragicamente.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Safari Park Adventure 3D
Ep. 3 - I grandi documentari Discovery arrivano su Sky 3D! Le telecamere 3D entrano per la prima volta all'interno del Woburn Safari Park per scoprire la vita quotidiana di alcune delle specie piu' a rischio d'estinzione del pianeta. In questo episodio i custodi temono per la sicurezza di una cucciolata di lupi e per la vita di un vecchio lemure.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018