Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 13 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Gli indifferenti

Sabato 13 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Gli indifferenti

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 13 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Gli indifferentiPrima ti sposo, poi ti rovino
George Clooney e Catherine Zeta-Jones in un'esplosiva commedia romantica dei fratelli Coen. Una donna, che colleziona mariti per denaro, si vendica sposando l'avvocato che l'ha incastrata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Gli indifferenti
Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce e Giovanna Mezzogiorno nell'adattamento del romanzo di Alberto Moravia. Intrighi e sentimenti morbosi si consumano in una famiglia romana in declino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Nella morsa del ragno
Morgan Freeman in un thriller di Lee Tamahori. Un esperto criminologo e una giovane agente indagano sul rapimento della figlia di un senatore, giungendo a una scioccante verita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La famiglia Addams
Primo lungometraggio d'animazione dedicato alla piu' eccentrica delle famiglie. Gli Addams devono impedire la costruzione di un nuovo quartiere nella zona dove sorge il loro tetro castello.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Conan the barbarian
Jason Momoa nel remake del cult che lancio' Schwarzenegger. Conan vuole vendicarsi di Khalar Zym, l'esperto di occultismo e magia nera che ha ucciso suo padre e sterminato il suo villaggio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Super 8
Pellicola che fonde mistero e fantascienza prodotta da Steven Spielberg e diretta da J.J. Abrams. Un gruppo di ragazzini armati di cinepresa filma uno strano disastro ferroviario.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gli anni dei ricordi
Emozionante pellicola con Anne Bancroft e Winona Ryder. Per completare la sua tesi, una studentessa ascolta i racconti di un gruppo di donne impegnate a cucire una trapunta tradizionale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Proof - La prova
Anthony Hopkins, Gwyneth Paltrow e Jake Gyllenhaal in un dramma di John Madden. Figlia di un matematico folle, una ragazza ne eredita il talento, ma teme di averne preso anche la pazzia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vengo anch'io
Esordio alla regia per Corrado Nuzzo e Maria Di Biase in una commedia 'on the road'. Un assistente sociale attraversa l'Italia con un ragazzo autistico, un'ex carcerata e una giovane atleta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Killerman
Liam Hemsworth in un action in cui nulla e' come sembra. Moe Diamond ricicla denaro sporco. Un giorno si risveglia senza memoria, con milioni di dollari in contanti e una partita di droga.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Interpreter
Sydney Pollack dirige un thriller con Nicole Kidman e Sean Penn. Un'interprete dell'ONU scopre un complotto omicida ai danni di un capo di stato africano e finisce nei guai.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

300
Il re persiano Serse invia i suoi messaggeri ad esigere la sottomissione di Sparta; Leonida non accoglie la richiesta e si innesca cosi' la guerra contro l'Impero persiano. Gli Spartani, grazie alle tecniche militari ed alla loro tenacia, resistono al ricco esercito di Serse, anche se l'intervento degli Immortali del re persiano, provoca numerose perdite. Alle Termopili la battaglia infuria, ma gli Spartani non si lasciano piegare nonostante la superiorita' numerica dei Persiani sia innegabile.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

40 sono i nuovi 20
Commedia romantica con Reese Witherspoon. Alice, mamma single neo divorziata alla soglia dei 40 anni alla ricerca cerca di una seconda occasione, dalla Grande Mela si trasferisce a Los Angeles, dove conosce tre giovani aspiranti registi in cerca di un posto dove vivere. Decide quindi di ospitarli in casa propria. L'appartamento si rivela un ambiente stimolante per le inquadrature di Harry, i copioni di Teddy e le prove di George, mentre la vicinanza alla mecca del cinema non fa che alimentare le aspirazioni hollywoodiane dei tre giovani. Tuttavia la convivenza avra' per Alice risvolti inaspettati, soprattutto quando il suo ex marito Austen, Michael Sheen, si presentera' alla porta con la valigia, deciso a riconquistarla.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

A tu per tu
Sansoni e' un uomo d'affari di successo che si ritrova ad affrontare dei guai piuttosto seri con la Guardia di Finanza. L'industriale sale su un taxi guidato da Gino Sciaccaluga, impacciato tassista che lo porta in Svizzera. Una volta arrivati alla dogana, Sansoni e' costretto a travestirsi con abiti femminili, fingendosi la sorella dell'affarista Sansoni. Questo equivoco porta Sciaccaluga ad innamorarsi di Sansoni nelle vesti femminili, e a convincersi quindi a trasportare oltre altri confini l'uomo. Tra varie disavventure i due che continuano a darsi alla fuga, finche' Sciaccaluga non si rende conto di essersi innamorato di una donna che non esiste ma bensi' di un uomo. Il tassista e' sconvolto e vuole suicidarsi ma viene salvato da Sansoni, che ha ancora bisogno di lui per rientrare in possesso dei suoi beni. Sciaccaluga si rifiuta di continuare a stare al gioco del finanziere, e decide di trattenerne tutto il patrimonio ribaltando la situazione e riprendendosi la merita rivincita.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012