Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HDBelle&Sebastien - Amici per sempre
Terzo avventuroso capitolo tratto dal romanzo di Cecile Aubry. Un uomo sostiene di essere il proprietario di Belle, ma Sebastien fara' di tutto per non separarsi dalla sua fedele amica  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lo sciacallo - Nightcrawler
Louis e' un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non e' chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo piu' grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno e' testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che e' un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo cosi' pensa di poter fare da se' e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa piu' serio aumenta anche la sua abilita' ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Freedom Writers
Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all’istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l’ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

L'uomo bicentenario
Dal racconto di Isaac Asimov, una commovente storia con Robin Williams, dal regista di 'Mrs. Doubtfire'. Dopo aver scoperto di provare sentimenti e di avere doti creative, un robot domestico intraprende un lunghissimo percorso per diventare un essere umano a tutti gli effetti  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Thor: Ragnarok
Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si e' sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dracula di Bram Stoker
Il film non è fedele al racconto di Stoker come il titolo lascia supporre. È comunque la storia di un giovane archivista inglese che si reca in Transilvania su richiesta del conte Dracula. Dopo avere fatto conoscenza con l’inquietante personaggio, il giovane è irretito da un gruppo di fanciulle seguaci del conte. Nel frattempo il conte si reca in Inghilterra, dalla promessa sposa del bibliotecario, avendone visto il ritratto, ravvisa nella fanciulla la reincarnazione della donna da lui amata 400 anni prima, che morendo causò la sua dannazione. L’intervento di un curioso personaggio, un po’ stregone e un po’ scienziato, da sempre alla caccia del grande vampiro, pone fine al malefico dominio di Dracula e libera la fanciulla, restituendola all’archivista, che nel frattempo era fuggito dal castello del conte.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il tuo ultimo sguardo
Wren Petersen, direttrice di una ONG, incontra e innamora Miguel Leon, chirurgo spagnolo che 'opera' su campo. Impegnati corpo e anima in Liberia, martirizzata da una feroce guerra civile, tamponano come posso ferite e orrore. Uniti nel sentimento ma divisi sulla politica da adottare nell'emergenza, si prendono e si lasciano sotto le bombe e i colpi dei ribelli. Separati dal dolore muto a cui assistono troppe volte impotenti, si ritrovano un'ultima volta. Wren ha deciso di abbandonare, adoperandosi diplomaticamente per i diritti dei rifugiati, Miguel di procedere perche' agire e soccorrere e' il solo modo che conosce per essere.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills
Eddie Murphy è Alex Foley, poliziotto di Detroit che chiede le ferie per poter cercare gli assassini di un suo amico. La pista lo porta a Beverly Hills e ai traffici illeciti di un potente uomo d'affari responsabile della morte dell'amico. Quando torna al suo distretto Alex si accorge di aver guadagnato la stima dei suoi colleghi. Divertente e ricco di azione, ennesimo successo dell'irresistibile attore di colore "nato" con Una poltrona per due.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Puoi baciare lo sposo
Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si e' innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perche' non ha mai rivelato la sua omosessualita' a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove e' cresciuto e di cui suo padre e' sindaco.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quello che non so di lei
Roman Polanski dirige un thriller con Emmanuelle Seigner ed Eva Green. Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poliziotto in prova
Ben Barber e' un poliziotto privato che lavora in un liceo mentre suo cognato James e' un affermato agente, temuto dai criminali e dedito alle azioni piu' pericolose. Ben sogna di far parte di quel mondo ma l'unico contatto che ha con la violenza e' attraverso i videogiochi, ha chiesto di entrare nella polizia e finalmente ha ottenuto l'ingresso nell'accademia. Tuttavia James non e' per nulla convinto delle sue capacita' e per dimostrare anche a lui che questo lavoro non e' per tutti lo porta con se' in una giornata di lavoro appresso a casi e situazioni appositamente paradossali. Invece che essere dissuaso pero' Ben si esalta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Il cacciatore di giganti
Un giovane apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, riaccendendo un'antica guerra.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dark Shadows
A meta' del XIII secolo, i coniugi Collins e il figlioletto Barnabas salpano dall'Inghilterra alla volta del Maine, dove avviano un impero commerciale e favoriscono la nascita di una cittadina che porta il loro nome: Collinsport. Anni dopo, Barnabas e' un giovin signore ricco e di bell'aspetto, che s'innamora perdutamente della dolce Josette e infrange cosi' il cuore di Angelique Bouchard, che lo aveva servito e adorato. Assetata di vendetta, Angelique, che e' una potente strega, lo tramuta in vampiro e lo fa seppellire vivo. Al suo risveglio, nel 1972, Barnabas scopre che il suo maniero e la sua famiglia sono andati in rovina e che l'intera citta' vive nel mito dell'intraprendente Angie, imprenditrice di successo e vecchia conoscenza di Barnabas.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Animagemella.com
Un servizio di cuori solitari mette in contatto una segretaria ed un medico di successo. I due si incontrano, ma entrambi hanno mentito.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

La vita è una cosa meravigliosa
In una Roma dai colori estivi si muovono un poliziotto addetto alle intercettazioni che ascoltando le vite degli altri scopre che la fidanzata fa la escort, uno stimato chirurgo con un figlio svogliato che piu' che studiare (anche lui medicina) preferisce scommettere e un pezzo grosso del mondo bancario che casualmente finisce in un gruppo di piccolo borghesi e per curiosita' si finge magazziniere. Ognuno di questi suo malgrado si trova ad aggiustare i propri problemi tramite scorciatoie: il poliziotto che ascolta le conversazioni di una ragazza di cui si e' invaghito, il chirurgo che raccomanda il figlio presso gli amici professori per non farlo bocciare (e che a sua volta assume o licenzia le loro amanti per sdebitarsi) e il bancario che finanzia fondi poco puliti. Ma tutti alla fine troveranno un modo di cambiare vita.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritt...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011