Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 13 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 13 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 13 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFury
Germania, aprile 1945. La guerra sembra non finire mai per il sergente Don Collier, sopravvissuto al deserto africano e alle spiagge della Normandia. Leader carismatico di un manipolo di soldati di diversa estrazione e diverso carattere, Don e' inviato in missione dietro le linee nemiche e dentro un tank Sherman. Perduto in uno scontro a fuoco il loro tiratore, reclutano Norman Ellison, un giovane soldato a disagio con la guerra e la violenza. Ribattezzato dalla sua squadra Wardaddy, Don si prende cura come un padre del ragazzo, che inizia ai rudimenti della guerra con metodi poco ortodossi. Avanzare contro il nemico, abbatterlo e sopravvivergli favorisce la confidenza e il cameratismo tra gli uomini di Don, che impavidi hanno deciso di seguirlo in un'ultima impresa contro trecento soldati tedeschi. Un'ultima linea armata prima della liberta' e della pace.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Divergent
In un futuro in cui una grande guerra ha distrutto le citta' e reso necessario un mutamento nell'organizzazione delle societa', la razza umana vive divisa in cinque caste la cui appartenenza non si da' per nascita ma per scelta individuale al compimento della maggiore eta'. I Candidi (sempre sinceri) si occupano di esercitare la legge, i Pacifici (sempre gentili) coltivano la terra per sfamare tutti, gli Eruditi (sempre a conoscenza di tutto) sono insegnanti e ricercatori, gli Abnegati (altruisti) si occupano di governare e infine gli Intrepidi si occupano della protezione. Al momento di compiere un test sulla personalita' utile a capire a quale gruppo si e' piu' affini Beatrice Prior risulta Divergent, cioe' non affine a nessuna categoria, un risultato rarissimo che la mette in pericolo. L'ordine sociale infatti impone di eliminare quelli come lei poiche' la loro stessa esistenza e' una minaccia all'ordine cosi' costruito. Celando la sua natura Beatrice sceglie gli Intrepidi e comincia il suo addestramento a una vita di cui non e' certa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I tre moschiettieri
I tre moschettieri Aramis (C. Sheen), Athos (K. Sutherland) e Porthos (O. Platt) diventano quattro con il guascone D'Artagnan (C. O'Donnell) e sventano il complotto contro re Luigi XIII (H. O'Conor) del cardinale Richelieu (T. Curry), aiutato dalla perfida Milady (R. De Mornay) e dall'intrigante conte di Rochefort (M. Wincott). Prodotto dalla Walt Disney/Buena Vista e sceneggiato da David Loughery, e' uno dei peggiori film tratti dal romanzo di Alexandre Dumas: piattamente illustrativo quando e' fedele al libro, insensato o annacquato quando se ne discosta. Sembra una stracca replica di Young Guns (1988) con le spade che, d'altronde, i personaggi maneggiano come mazze da baseball.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Walking on Sunshine
Walking on Sunshine, ovvero il brano del gruppo musicale inglese Katrina and the Waves, pubblicato nel 1983 (e poi nel 1985 in una nuova versione, la piu' famosa), per descrivere, alla maniera della pop music, la condizione di felicita' dell'innamorato. Perche' le due sorelle Maddie e Taylor sono, senza saperlo, entrambe pazzamente innamorate dello stesso uomo, il bel Raf, che con la prima sta per sposarsi, mentre con la seconda ha avuto una storia estiva che si e' lasciata alle spalle ancora qualche forte batticuore. Disgraziatamente, anche lui ignaro della parentela delle due, al momento della celebrazione delle sue nozze in Puglia, scoprira' in che situazione si e' cacciato. Raf scegliera' di essere amato da Maddie o riamato da Taylor? Insomma, con quale delle due he's walking on Sunshine?
(SKY PASSION HD ore 21.00)

L'amore è eterno finchè dura
Gilberto, 50enne, si fa coinvolgere in una cosiddetta "speed-date", una gara in cui i protagonisti devono trovare un partner in 3 minuti. Arrestato, deve confessare tutto in presenza della moglie che lo sbatte fuori di casa. Rifugiatosi da amici scopre che il suo migliore amico e' amante della moglie e comincia a tentare di avviare nuove relazioni che falliscono tutte. Tranne, forse, proprio con la compagna dell'amico che lo ha ospitato."Fare l'istrice" e' la soluzione per difendersi da quel sentimento sempre piu' indefinibile che e' l'amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Pandorum - L'universo parallelo
Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell’immensa astronave. Bower inizia un’esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell’equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sils Maria
Maria Enders e' un'attrice quarantenne con una carriera di tutto rispetto che ha debuttato al cinema a 18 anni nel ruolo di Sigrid, una ragazza ambiziosa che fa innamorare di se' una donna matura, Helena, e l'abbandona una volta ottenuto cio' che vuole. Vent'anni dopo quel debutto, un regista emergente propone a Maria di reinterpretare quella stessa storia a teatro, questa volta pero' nel ruolo di Helene. Il ruolo di Sigrid, invece, verra' affidato alla diciannovenne Jo-Ann, idolo dei preadolescenti abituata a recitare in blockbuster popolati da supereroi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto' e Cleopatra
Versione comica dell’amore tra Cleopatra e Antonio, la cui moglie lo sostituisce con un sosia. Seguono diverse avventure che confondono le idee alla bellissima egiziana. Quando decide di uccidersi con l’aspide, muore l’aspide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Mune - Il guardiano sulla luna
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed e' ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell'astro perduto. Con loro c'e' la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma piu' coraggiosa che mai.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale
    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini
    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980
    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013