Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPele'
L'esaltante storia del calciatore brasiliano Edson Arantes do Nascimento, in arte Pele'. Dall'infanzia segnata dalle avversita' fino al goal siglato, a 17 anni, nella finale del 1958 che regalo' ai verde-oro la prima Coppa del mondo: la miracolosa ascesa di una leggenda del calcio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
L'A.S.S.O. nella manica
Tutto scorre liscio (piu' o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche piu' belle e desiderate di lei, ovvero l'amica piu' brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze piu' popolari. E' il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Vitus
E' un bambino prodigio Vitus. Gia' da piccolissimo suona il piano lasciando presagire un grande futuro da concertista, gioca a scacchi come un campione, legge enciclopedie invece di colorare quaderni e fa i conti a mente neanche fosse un matematico. Nel frattempo i genitori sono impegnati a fare carriera, perche' tirare su un genio ha i suoi costi, ma quando la madre capisce le potenzialita' del bambino inizia a indirizzarlo verso la musica, lo studio e il sacrificio nonostante il desiderio del piccolo di essere solo normale.   
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Lap Dance
Proposte indecenti e balli proibiti per Ali Cobrin al fianco di Carmen Electra, James Remar ('Dexter') e Briana Evigan ('Step Up'). Per guadagnare i soldi necessari a curare il padre, una ragazza accetta un lavoro da spogliarellista stringendo un patto con il fidanzato.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Major League - La grande sfida
Terzo capitolo della saga con la divertente squadra di baseball fuori dagli... schemi! Gus Cantrell, un giocatore che medita il ritiro, viene reclutato dal manager di una squadra in crisi. La sua missione sara' trasformare il team in un gruppo capace di vincere il campionato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il collezionista
Palma d’oro a Cannes per Terence Stamp e Samantha Eggar, carnefice e vittima di un thriller di gran classe diretto da William Wyler, regista premio Oscar per ’Ben Hur’. Un collezionista di farfalle rapisce la donna che ama tenendola segregata in una fattoria: comincia un teso duello psicologico...    
(SKY MAX HD ore 21.00)

La maschera di ferro
Re Luigi XIV è inetto e crudele. Il suo gemello è tenuto prigioniero ed è costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri più D'Artagnan rimettono le cose a posto. Ennesimo rifacimento dell'eterno romanzo di Dumas. Film d'attori (oltre che di plot naturalmente) che funziona esattamente come vuole funzionare. Un bell'intrattenimento d'avventura che va difeso, perché questi film diventano sempre più preziosi. Gran parte della critica ne ha parlato male, perché... è solo avventura appunto.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
Il condominio dei cuori infranti
Una vicenda surreale e coinvolgente con Isabelle Huppert, Michael Pitt e Valeria Bruni Tedeschi. All'interno di un condominio parigino, un guasto all'ascensore fa incontrare sei personaggi tra loro diversissimi, spingendoli ad abbandonare il senso di solitudine che li accomuna.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

All'ultimo respiro
Richard Gere e Valerie Kaprisky sono la coppia ’hot’ di questo remake di un classico del cinema francese. Dopo l’uccisione di un poliziotto, un ladro d’auto coinvolge nella sua fuga spericolata la ragazza di cui e’ innamorato. Braccati dalla polizia, puntano verso il Messico
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Zambezia
Affascinanti avventure in compagnia di simpatici uccelli variopinti. Il falchetto Kai lascia il nido per arruolarsi negli Hurricane, il corpo speciale che difende il regno di Zambezia dal temibile iguana Budzu. Suo padre lo insegue ma finisce proprio nelle grinfie del rettile.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012