Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport HD, Europa League Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

Sky Sport HD, Europa League Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport HD, Europa League Semifinali Andata - Programma e TelecronistiIn esclusiva totale su Sky e per i prossimi tre anni, torna la UEFA Europa League,con 205 match a stagione. Ogni giovedì di coppa, live tutte le partite delle tre squadre italiane al via del torneo Fiorentina, Lazio e Napoli, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari alle 19 e alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le partite in programma. E negli studi pre e post partita condotti da Anna Billò, ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò.

L’EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU MTV8 - Le partite in chiaro della prossima stagione di Uefa Europa League saranno visibili per tutti solo su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky): per ogni turno infatti, sarà l’unico canale a trasmettere free la diretta di un incontro, e gli highlights di tutte le altre partite in calendario. Un parterre da grandi occasioni per lo studio live dedicato: ogni giovedì di coppa infatti, alle ore 23.00, Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta ci mostreranno le immagini più salienti e le azioni più discusse, con i commenti a caldo delle partite appena disputate. Un dream team che ritroveremo anche nel pre-partita, per anticipare i temi delle gare a pochi minuti dal fischio d’inizio.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA - Il Siviglia non perde un colpo e cerca di vincere il suo terzo titolo consecutivo. In un anno in cui ha disputato una Liga mediocre la squadra andalusa sembra meglio piazzata dello Shakhtar di Lucescu, che eliminò negli ottavi del 2007 rimontando con un gol del portiere Palop.Ma la formazione che sembra attrezzata per aggiudicarsi la competizione è il Liverpool che Klopp ha preso per mano in corsa dopo un inizio piuttosto complicato. Nei quarti di finale il tecnico ha eliminato il Dortmund, la squadra che portò alla finale di Champions. Il Villarreal sta disputando un'ottima stagione in cui ha virtualmente blindato il quarto posto che le permetterà di accedere ai preliminari Champions. Ma gli inglesi, per blasone, forma e sostanza, si fanno preferire. Fra Siviglia e Liverpool sembra una finale annunciata, ma Shakhtar e Villarreal hanno i mezzi per sovvertire il pronostico

SKY SPORT EUROPA LEAGUE SEMIFINALI ANDATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Giovedì 28 Aprile 2016 alle 21.05, sarà la volta di Villarreal-Liverpool (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD) e Shakhtar Donetsk-Siviglia (Sky Calcio 2 HD) e, sempre su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, per vivere in diretta alternata tutti e quattro i match. È possibile partecipare al live-blog, inviando le proprie immagini e usando l’hashtag #skyEL.

IN CHIARO SU TV8 - L’attesa sfida tra Shakhtar Donetsk e Siviglia, semifinale di andata di Europa League, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), giovedì 28 aprile alle ore 21.05. Da una parte la squadra ucraina di Mircea Lucescu, ex allenatore di Inter, Reggiana, Brescia e Pisa, dall’altra la formazione spagnola di Unay Emeri, oggetto del desiderio anche dei club italiani. Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta.  A seguire, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight dell’altra semifinale che vede di fronte Villarreal e Liverpool.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno dell'Europa League 2015-2016 comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e della trasmissione multicampo.

Giovedi 28 Aprile 2016:

Sky Uefa Europa League Studio ore 20.30 - 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Canali Calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Daniele Adani e Paolo Condò

Studio Uefa Europa League ore 20:30 - 23:00
diretta su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)   
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Federica Fontana e Alessandro Costacurta

Villarreal vs Liverpool ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

Shakhtar Donetsk vs Siviglia ore 21:05   - IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento: Claudio Onofri

Diretta Gol Europa League ore 21.05
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • FC Shakhtar Donetsk vs Sevilla FC: Federico Zancan
  • Villarreal CF vs Liverpool FC: Andrea Marinozzi

Gol Parade Live ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
La rassegna dei gol da tutti i campi della Uefa Europa League aggiornata in tempo reale
 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky Sport HD, Europa League Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

Lo Shakhtar dopo aver superato il Braga cerca l'impresa ospitando il Siviglia  (diretta esclusiva ore 21.05 Sky Sport 3 e Tv8)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022