Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport MotoGP HD Gp Qatar, Palinsesto 16 - 20 Marzo 2016

Sky Sport MotoGP HD Gp Qatar, Palinsesto 16 - 20 Marzo 2016

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky Sport e Calcio

Finalmente in pista. La primavera sveglia i motori: mentre a Melbourne scatta il GP d’Australia in F1, sotto le luci artificiali del circuito di Losail si accende il primo Gran Premio della nuova attesissima stagione della MotoGP: da mercoledì 16 marzo, scatta il GP del Qatar, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). 

I test Invernali lanciano la Yamaha davanti a tutti, Viñales è il talento del futuro, la Ducati ha il passo per vincere e la Honda apparentemente soffre. Con l’elettronica ridotta e le gomme che impongono un cambio di guida radicale, l’uomo conta di più. Sky Sport MotoGP spiega come e perché:

  • Rossi-Lorenzo, la tempesta dentro - Il confronto tra compagni di squadra è, da sempre, quello più significativo perché “non ci sono scuse”. È il 7° anno che Rossi e Lorenzo si fronteggiano con la stessa moto: per tre volte (2008, 2009, 2014) Rossi è arrivato davanti a fine campionato, nelle altre tre (2010, 2013 e 2015) ci è riuscito Lorenzo. Il 2016 può essere l’anno dello spareggio finale.
  • La Honda va? - Test invernali in chiaro-scuro, motore brusco ed elettronica ancora da interpretare, telai vecchi meglio di quelli nuovi. La pre-season ha detto che Marquez fa ancora la differenza rispetto a Pedrosa. Il pilota di Cervera dovrà anche riaffrontare il discorso Rossi: cosa succederà in pista?
  • Ducati: anno fondamentale – C’è anche la Ducati, con i due piloti ufficiali Iannone e Dovizioso e i team satellite che (con Petrucci, Barberà e Redding) hanno fatto bene ai test. L'anno scorso la Ducati ha conquistato 9 podi, tra cui 5 secondi posti. Il successo sfuggito l'anno scorso è uno degli obiettivi 2016. Con il fantasma di Stoner sempre presente.
  • E la Suzuki è lì – A Yamaha e Honda e ai due Ducatisti ufficiali, si potrebbe aggiungere Maverick Viñales, il talento emergente della MotoGP. Ventuno anni e un titolo iridato nel 2013 in Moto3, dopo un solo anno di apprendistato in MotoGP è pronto per la definitiva consacrazione.
  • La Giovane Italia - Il lavoro della VR46 Riders Academy e dello Sky Racing Team VR46 comincia a produrre i suoi frutti: Fenati, Bastianini e Antonelli, con il nuovo ingresso di Bulega, rappresentano uno schieramento che poche Nazioni hanno in Moto3, mentre Lorenzo Baldassarri può essere protagonista in Moto2. Tutti pronti per la definitiva consacrazione

TECNOLOGIA E NOVITÀ DEL 2016 – Parole d’ordine umanità e passione e divertimento. La squadra di Sky Sport MotoGP HD è pronta: sarà una stagione all’insegna della tecnologia. Il primo cambiamento riguarda la trasformazione della cabina di commento della MotoGP. Da quest’anno, accanto alla passione e alla competenza di Guido Meda, ci sarà il talento di Mauro Sanchini. Ex pilota di Supersport e Superbike, Sanchini è cresciuto negli ultimi due anni al microfono Sky della Moto2 e della Moto3, rivelando da subito la sua naturale propensione per le spiegazioni e le analisi tecniche.

Ormai fisso l’appuntamento con le sue disamine post gara/qualifiche/prove libere: è affidato a lui il compito di spigare pieghe e traiettorie in pista attraverso lo “Sky Touch”, l’esclusivo touchscreen che permette di analizzare e confrontare la tecnica di guida dei piloti. E da quest’anno uno degli obiettivi di Sky Sport MotoGP HD sarà proprio l’ottimizzazione dei dispositivi tecnologici per la spiegazione di ciò che succede in pista. A partire dall’analisi grafica e tecnica, con un ulteriore passo in avanti nelle animazioni 3D e lo sviluppo del “Ghost”, nella sua versione ultra moderna,con le telecamere Sky alle curve 10/11 e 13/14 del circuito di Losail per analizzare e confrontare traiettorie e dinamiche insieme a Sanchini nel “Paddock Live”. Fa il suo esordio la nuova rubrica di Paolo Beltramo, “Io mi ricordo”.Storie e aneddoti raccontati da chi li ha vissuti in prima persona in 30 anni di MotoGP. Prima puntata dedicata al Qatar e al campione del mondo Manuel Poggiali.

Torna anche il Capigiro, con la novità del giro a due: Loris Capirossi farà un giro di pista sul circuito del Gran Premio, spiegando a voce e attraverso le immagini di diverse telecamere posizionate sulla sua moto, tutte le caratteristiche del circuito, curva dopo curva. E da quest’anno, la possibilità del giro a due, con un secondo pilota in sella alla propria moto, ma in comunicazione con Loris.            

Senza dimenticare il mosaico interattivo in HD (per qualifiche e gare di MotoGP, e anche per le gare di Moto2 e Moto3), con 5 canali dedicati:

  • Il canale principale con la diretta e il Testa a Testa in gara: attraverso questa funzione si possono confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale;
  • La funzione On Board permette di vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. E con il doppio audio dolby 5.1 si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano, e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali della gara;
  • Con la Fly View, si può seguire tutto il GP ripreso dall’elicottero;
  • Il canale dei tempi consente di verificare in un’unica schermata i distacchi tra i piloti, il loro tempo sul giro precedente e gli intermedi su quello in corso;
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara, L’On Board Mix, i tempi e la Fly view.

#SkyMotori, la lunga stagione di Sky Sport con 39 GP di F1 e Motomondiale live in HD

LA SQUADRA DEL RACCONTO DI SKY SPORT MOTOGP HD

 

#SkyMotori, la lunga stagione di Sky Sport con 39 GP di F1 e Motomondiale live in HD

Irene Saderini in studio, Guido Meda e Mauro Sanchini in telecronaca, Loris Capirossi

La squadra delle voci e dei volti di Sky Sport MotoGP HD è pronta a fare il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. Circa 25 persone impegnate in pista ogni fine settimana di GP e altre 15 al lavoro da Milano.  

LA CABINA DI COMMENTO – Tra le costanti della MotoGP c’è la straordinaria capacità di racconto, analisi e interpretazione di Guido Meda, che torna a commentare le grandi sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic continuerà a raccontare le gare della Moto3 (e le prime tre sessioni di prove libere della MotoGP) insieme a Mauro Sanchini, mentre in Moto2, avrà al suo fianco Roberto Locatelli, campione del mondo 125 nel 2000.

CONDUZIONE, BOX, E NUOVE RUBRICHE – Nei paddock di tutto il mondo torna la freschezza e la competenza di Irene Saderini, conduttrice dei weekend di gara su Sky Sport MotoGP HD. Sarà lei a introdurre e a commentare insieme ai suoi ospiti prove libere, qualifiche e gare negli appuntamenti con i “Paddock Live”. E in occasione delle tappe europee, lo farà dallo Sky Truck, lo splendido e panoramico studio mobile con vista sul circuito.

Grazie a un accordo con Dorna, non mancheranno interventi e analisi di Loris Capirossi. Torna la competenza e il garbo dei due inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Con un’esperienza di 40 anni alle spalle, intensifica il suo ruolo di opinionista Paolo Beltramo, amatissimo dal pubblico. Curerà una nuova rubrica dedicata ai grandi del passato e del presente della MotoGP. Con il suo calore, la sua umanità e i suoi aneddoti vissuti in prima persona, racconterà schegge di storia del Motomondiale e dei suoi personaggi.      

Riapre anche lo studio di “Race Anatomy”, dove Davide Camicioli farà la radiografia dei Gran Premi ogni domenica dopo i GP (alle 19.00 in occasione delle tappe europee). Con lui in studio Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Giulio Bernardelle, Paolo Beltramo e Carlo Florenzano. Oltre a “Race Anatomy”, sul canale 208 in onda tante altre rubriche, tra cui “Fever”, “Fast Track”, “Passione MotoGP”, “Top Riders”, “Storie di GP”, “The test”, “Legends” e “Paddock Pass”.  

Per ogni tappa del Motomondiale, regia di Carlo Pizzo e coordinamento live di Francesca Zambon. Le firme esperte di Antonio Boselli e Biagio Maglienti produrranno contenuti, documentari e speciali per il canale. Ad Antonio Boselli è anche affidato il coordinamento dell’attività quotidiana di Sky Sport24 HD. Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD - Twitta con #ENonHaiAncoraVistoNiente

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

LA PROGRAMMAZIONE - Tutto in diretta a partire da mercoledì 16 marzo, con la conferenza stampa dei piloti in programma alle 15. Per la prima volta tutti insieme, parleranno Jorge Lorenzo, Marc Marquez,Valentino Rossi, Andrea Iannone, Dani Pedrosa, Maverick Viñales. Alle 16, il punto sulle prime parole dei piloti della MotoGP nel Paddock Live Show, con Irene Saderini e i suoi ospiti.

Giovedì 17 marzo, prima del via alla giornata in pista, appuntamento alle 13.45 con la rubrica “Paddock Pass”, il magazine con le curiosità dal mondo del paddock.  Si scende finalmente in pista alle 16 per la prima sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 15.50 e post dalle 16.40). Alle 16.55 la prima sessione di prove libere della Moto2 e, a seguire, alle 17.55 la prima sessione delle prove libere di MotoGP (pre dalle 17.40 e post dalle 18.40). La Moto3 torna alle 18.55 con la seconda sessione di prove libere (post dalle 19.35), seguita alle 19.50 dalla seconda sessione di prove libere della Moto2 (post dalle 20.35). Il riassunto della prima giornata sul circuito di Losail è previsto per le 21.15 all’interno del Paddock Live Show.

Venerdì 18 marzo, si comincia con la seconda sessione di prove libere della MotoGP, che apre la giornata in pista alle 16 (pre dalle 15.50). Alle 17 è la volta della terza sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 16.45 e post dalle 17.40), mentre alle 17.55 scatta la terza sessione di libere della Moto2. La top class torna a correre alle 18.55 con la terza sessione di prove libere (pre dalle 18.40 e post dalle 19.40). Chiude la giornata il Paddock Live Show delle 21.15.

Sabato 19 marzo, è il giorno delle qualifiche: si parte alle 16 con quelle della Moto3 (pre dalle 15.30); alle 16.55 tocca alla Moto2 (pre dalle 16.40); alle 17.55 le prove libere 4 della MotoGP (pre dalle 17.40); alle 18.35 le qualifiche della MotoGP (pre dalle 18.25 e post dalle 19.15). La conferenza stampa dei piloti è in programma alle 20.30, mentre il riassunto della giornata alle 21 con il Paddock Live.

Domenica 20 marzo la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 13.50 (pre dalle 13.40). A seguire, alle 16, la prima gara della Moto3 (pre dalle 15.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 17.20 (pre dalle 17); la gara della MotoGP scatta alle 19 (pre dalle 18.15 e post dalle 20). Alle 20.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 22.30 completa il weekend Race Anatomy MotoGP, condotto da Davide Camicioli. Ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Giulio Bernardelle e Carlo Florenzano.

SOCIAL, WEB, ALL NEWS - L’interazione sarà come sempre al top grazie ai canali Social ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram e al sito skysporthd.it, costantemente aggiornato sui risultati in pista e sulle novità. Anche i canali all news di Sky garantiranno una copertura totale dei weekend di attraverso Sky Sport24 HD e Sky TG24 HD.

MERCOLEDI 16 MARZO 2016

  • Ore 15:00: Conferenza Stampa Piloti MotoGP (diretta)
    in replica integrale alle 19:30, 23:00, 01:30, 05:00, 08:30, 14:00
  • Ore 16:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle 18:00, 20:30, 00:00, 02:30, 06:00, 09:30, 11:30, 15:00

GIOVEDI 17 MARZO 2016

  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 16:00: Moto3 Prove Libere #1 (diretta)
  • Ore 16:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 16:55: Moto2 Prove Libere #1 (diretta)
  • Ore 17:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 17:55: MotoGP Prove Libere #1 (diretta)
    in replica integrale alle 23:00, 03:15, 07:00, 10:00, 14:00
  • Ore 18:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 18:55: Moto3 Prove Libere #2  (diretta)
    in replica integrale alle 21:45, 01:30, 04:45, 13:15
  • Ore 19:35: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 19:50: Moto2 Prove Libere #2 (diretta)
    in replica integrale alle 00:30, 06:00, 08:30
  • Ore 20:35: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 21:15: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle 22:30, 00:00, 02:45, 04:15, 05:30, 08:00, 09:30, 11:30

VENERDI 18 MARZO 2016

  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 16:00: MotoGP Prove Libere #2  (diretta)
  • Ore 16:45: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 17:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta)
    in replica integrale alle 21:45, 01:30, 04:45, 13:00
  • Ore 17:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 17:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta)
    in replica integrale alle 00:30, 06:00, 08:30
  • Ore 18:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 18:55: MotoGP Prove Libere #3  (diretta)
    in replica integrale alle 20:15, 23:00, 03:15, 07:00, 10:00, 14:30
  • Ore 19:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 21:15: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle 22:30, 00:00, 02:45, 04:15, 05:30, 08:00, 09:30, 11:30

SABATO 19 MARZO 2016

  • Ore 15:30: Paddock Live  (diretta) 
  • Ore 16:00: qualifiche Moto3  (diretta) 
    in  replica integrale alle ore 21:30, 01:30, 05:15, 08:30, 11:30
  • Ore 16:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 16:55: qualifiche Moto2  (diretta) 
    in  replica integrale alle ore 00:30, 06:00
  • Ore 17:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 17:55: MotoGp Prove Libere #4 (diretta)  
  • Ore 18:25: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 18:35: qualifiche MotoGP  (diretta)
    in replica integrale alle 23:00, 03:00, 07:00, 10:30
  • Ore 19:15: Paddock Live (diretta)
  • Ore 20:30: Conferenza stampa piloti (diretta)
  • Ore 21:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle 22:30, 00:00, 04:00, 08:00, 10:00

DOMENICA 20 MARZO 2016

  • Ore 13:40: Paddock Live (diretta)
  • Ore 13:50: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta ) 
  • Ore 15:30: Paddock Live (diretta)
  • Ore 16:00: gara Moto3 (diretta)
    in replica integrale alle 23:30
  • Ore 17:00: Paddock Live (diretta)
  • Ore 17:20: gara Moto2 (diretta)
    in replica integrale alle 02:30
  • Ore 18:15: Paddock Live Gara (diretta)
  • Ore 19:00: gara MotoGP  (diretta)
    in replica integrale alle 21:15, 01:30, 03:30
  • Ore 20:00: Paddock Live post gara  (diretta)
    Ore 20:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta)  
    in replica alle ore 04:30
  • Ore 22:30: Race Anatomy MotoGP  (diretta)
    in replica alle ore 00:30, 05:00

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨