Digital-News.it Logo

Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  mercoledì, 22 febbraio 2012
12:42

Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio come se fossero inferno e paradiso, così con questo giudizio tranchant tu sei buono tu sei cattivo, pare sia il Fatto quotidiano nell’aldilà..”. Poi due battute sul marito: “Questi 13 milioni dove li ha messi? Lo sapevi o non lo sapevi? Vabbé Francesco la Margherita esiste non esiste insomma via…..”.

Infine Guzzanti/Palombelli lancia il loop: “Da marzo - su La7 - di mercoledì - dal 14 marzo - su La7 - di mercoledì, da marzo…” per bloccarsi dandosi una botta sulla testa.

In un altro promo Guzzanti veste i panni di Lucia Annunziata ma con una scenografia dechirichianamente deformata, rispetto a quella di In 1/2 ora -, la Guzzanti rivela poco o niente di quel che si vedrà. Si limita a dire che tornerà in onda su La7 a marzo, poi, sempre imitando la giornalista dice: “Purtroppo non vi posso dire di più perché la strategia di marketing vuole che si dicano le cose un poco alla volta. Gli americani direbbero ‘gradual strategy’”.

Guzzanti manca dalla tv come conduttrice dal 2003, quando la trasmissione satirica Raiot su Rai3 venne chiusa dopo la prima puntata, in cui commentava con ironia temi come il conflitto di interessi e la crescita dell’impero Mediaset. La puntata registrò uno share medio del 18%, con punte fino al 26%, ma nonostante il successo la cancellazione fu definitiva. Dal 14 marzo torna sul piccolo schermo con questo show in prima serata. Dopo il 2003 ha partecipato occasionalmente ad alcuni programmi tra cui Annozero. Oltre a lei, presente anche la sorella Caterina, mentre ancora non è certo se Corrado farà qualche apparizione o meno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''
    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni
    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online
    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012