Digital-News.it Logo

La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 29 marzo 2018
06:00

La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano.


Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Più servito Eni". La mattina del 22 ci saranno le riprese dell’attività, un motivo in più per sentirsi un po' più come i campioni della Formula 1.

Come si svolge il pit-stop

  • Il cliente, una volta deciso di fare rifornimento presso la corsia “Più servito Eni”, arriverà in prossimità della pompa, a bassa velocità.
  • Il primo meccanico lo accompagnerà nella sosta tramite l’asta dello STOP che gli verrà mostrata attraverso il parabrezza.
  • Una volta fermo, arriverà il personale Eni ed inizierà le operazioni di normale rifornimento.
  • Nel esatto momento di cui al punto sopra, i restanti 3 meccanici SKY si presenteranno (uno per lato escluso quello frontale) ed inizieranno le mansioni specifiche.
  • Il secondo meccanico laverà il vetro anteriore e posteriore.
  • Il terzo meccanico pulirà la spalla delle 4 gomme tramite nero-gomme.
  • Il quarto ed ultimo meccanico pulirà i fanali.
  • Verso la fine del servizio, il secondo meccanico (l’addetto ai lavaggio vetri anteriori e posteriori) consegnerà il gadget calendario F1 al cliente come omaggio.
  • Il personale Eni chiuderà con il cliente le operazioni di rifornimento e pagamento.
  • Sempre il primo meccanico mostrerà attraverso il parabrezza l’asta dal lato contrario mostrandogli lo switch da STOP a G.

Stramilano, un'altra grande sorpresa - E non è finita qui. Un’altra sorpresa aspetta tutti gli appassionati di corsa alla Stramilano, domenica 25 marzo, in via Pietro e Maria Curie. Sky porterà le emozioni della pista per le strade della città andando a personalizzare un pezzo del tracciato della manifestazione podistica per trasformarlo in un circuito di gara ufficiale. Il tratto personalizzato, come detto, sarà quello su Viale Pietro e Maria Curie, in prossimità della Triennale di Milano, per una lunghezza totale di circa 40 metri. Qui, durante la corsa, i partecipanti si ritroveranno così nel bel mezzo di un vero e proprio Gran Premio, circondati da un'atmosfera che li farà sentire come dei piloti. Non perdete quest'altra grande iniziativa e condividetela con #VieninpistaconSky e #Skymotori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015