Digital-News.it Logo

Sportitalia abbandona il multiplex Telecom e acquista i diritti della Liga ACB

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Sportitalia abbandona il multiplex Telecom e acquista i diritti della Liga ACBDopo che da quasi una settimana tutti i volti del canale lanciavano l'appello alla risintonizzazione, il momento fatidico è arrivato: da questa mattina sul multiplex TIMB 1 non sono più trasmessi i canali Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24.
 
Per poterli ricevere alle posizione LCN 60, 61 e 62 (rimaste invariate), è necessario essere coperti dal multiplex TivuItalia. Per verificare se il proprio comune è già attivo tale mux è possibile consultare il sito www.infocopertura.net, anche se - dalle segnalazioni pervenute sul nostro Digital-Forum - alcune informazioni lì contenute sembrerebbero non troppo corrette.
 
In ogni caso Sportitalia 1 e 2 restano visibili sul bouquet Sky (ai canali 225 e 226), mentre la all news Sportitalia 24 è anche in streaming sul sito di Sportitalia. Inoltre, per chi è dotato di parabola motorizzata, i tre canali sono anche sul satellite 31.5° Est, frequenza di servizio usata da TivuItalia (errata corrige: la visione sui 31.5° Est è ora codificata).
 
Se la copertura digitale terrestre da oggi sarà un po' meno capillare di prima, non si può dire altrimenti per l'offerta di Sportitalia che oggi si arricchisce di un ulteriore esclusiva: dopo aver trasmesso integralmente, con ottimi riscontri di pubblico, le Final Eight della Copa del Rey di basket, Sportitalia ha raggiunto un accordo con la ACB per trasmettere in diretta ogni settimana una partita della Liga spagnola di basket. Si inizia sabato 19 febbraio alle 18 con Valencia - Real Madrid.
 
Ricordiamo infine che la programmazione settimanale di Sportitalia 1 e 2 è consultabile su Digital-Sat nella nostra Area Palinsesti con aggiornamenti quotidiani.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011