Digital-News.it Logo
Foto - La Serie B su Mediaset Premium, ecco i dettagli dell'offerta commerciale

La Serie B su Mediaset Premium, ecco i dettagli dell'offerta commerciale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Grazie a Mediaset Premium dal 1° Aprile e fino alla fine del campionato i tifosi potranno finalmente tornare a vedere sul digitale terrestre, dopo sei giornate di blackout, le partite clou del finale di stagione "Serie bwin"

La Lega Serie B ha oggi assegnato a Mediaset i diritti di trasmissione dopo trattativa privata a cui l'Azienda ha partecipato nell'interesse del movimento calcistico italiano e dei tifosi. Mediaset si è assunta l'impegno di programmare su Premium tutte le rimanenti giornate del campionato 2010-2011, con telecronache e commenti giornalistici curati dalla  redazione di SportMediaset.

Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout. Il canale "Diretta Premium B" offrirà la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

L'OFFERTA COMMERCIALE

Per i nuovi clienti sarà possibile vedere le partite dotandosi della tessera Mediaset Premium e abbonandosi all'offerta "Calcio" da 19 euro al mese: la "Serie bwin" sarà in omaggio.

Chi è già cliente Premium potrà acquistare il "Pacchetto Serie bwin" valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro. Oppure scegliere solo il singolo match che interessa con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro.

I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.

Le offerte commerciali dettagliate saranno disponibili a breve sul sito www.mediasetpremium.it o al numero 199.303.404.


In anteprima ecco la programmazione del prossimo weekend di Serie B sui canali Mediaset Premium (tutti i canali sono già sintonizzabili sul multiplex Mediaset 1):

Venerdì 1/4/2011

  • Premium SerieB 1 (can. 377) - Torino vs Grosseto ore 20.45

Sabato 2/4/2011

  • Premium SerieB 1 (can. 377) - Diretta Premium Serie B ore 15.00
  • Premium SerieB 2 (can. 378) - Atalanta vs Triestina ore 15.00
  • Premium SerieB 3 (can. 379) - Livorno vs Modena ore 15.00

Lunedì 4/4/2011

  • Premium SerieB 1 (can. 377) - Frosinone vs Siena ore 20.45

Per conoscere tutti i telecronisti della 34a giornata del campionato di Seriebwin su Mediaset Premium vi rimando al nostro articolo.

La Serie B su Mediaset Premium, ecco i dettagli dell'offerta commerciale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011