Digital-News.it Logo

Sky, Antitrust amplia alla Champions League l'istruttoria sui diritti Tv

News inserita da:

Fonte: Reuters

S
Sky Italia

Sky, Antitrust amplia alla Champions League l'istruttoria sui diritti TvL'Antitrust ha esteso al torneo di Champions League l'istruttoria contro Sky Italia per abuso di posizione dominante.

Lo si legge nel bollettino settimale dell'Authority in cui si ricorda che il fascicolo era stato aperto nel novembre 2010 sull'assegnazione dei diritti Tv per campionati mondiali di calcio.

L'istruttoria nasce da un ricorso di Rti, del gruppo Mediaset

La delibera del 27 luglio pubblicata oggi sul bollettino, amplia l'oggetto dell'istruttoria anche ai diritti tv per la Champions, fissa in trenta giorni l'eventuale richiesta di audizione dei legali di Sky e proroga al 30 giugno 2012 il termine del procedimento.

Sky, Antitrust amplia alla Champions League l'istruttoria sui diritti Tv

Sky, Antitrust amplia alla Champions League l'istruttoria sui diritti Tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011