Digital-News.it Logo

Memphis Beat 2 ritorna su Premium Crime con la stagione inedita

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Adrenalina e comicità sulle note blues di Elvis Presley. Questi gli ingredienti principali di "Memphis Beat", la serie con protagonista Jason Lee, ex skater professionista e volto di "My Name is Earl", che, torna su Premium Crime con la seconda stagione inedita (10 episodi), dal 5 aprile, ogni giovedì, alle ore 21.15.

L'originale serie poliziesca, trasmessa in America dal canale TNT, è stata coprodotta da Warner Bros. Television e Smokehouse Pictures, quest'ultima casa di produzione fondata da George Clooney.

Jason Lee interpreta Dwight Hendricks, un eccentrico detective della polizia di Memphis. Dwight ha un rapporto sui generis con la madre (Celia Weston) e ha una grande passione per la musica blues, che sfoga quando si esibisce nei pub della città statunitense con un'insuperabile imitazione di Elvis Presley.

Tra le numerose guest star della seconda stagione si segnalano Lance Henriksen ("Millenium", "Allien", "Terminator") e la modella e attrice Beau Jesse Garrett ("I fantastici 4", "Crimanl Mind:Suspect Behavior", "Tron: Legacy") entrambi coinvolti nel primo episodio in cui Dwight deve scoprire se uno degli agenti del suo dipartimento sia corrotto e colluso con la criminalità di Memphis... E ancora tra i volti noti: Michael Parè ("Strade di fuoco" al cinema), Garret Dillahunt ("Raising Hope", "Terminator. The Sarah Connor Chronicles"), il musicista Keb Mo, Kelly Lynch e Gail O'Grady ("NYDP", "American Dreams").

A comporre il cast, oltre a Jason Lee e Celia Weston; vi sono Sam Hennings ("Csi Miami", "Cold Case", "Dollhouse", "Eleventh Hour")  nei panni del Detective Charlie "Whitehaed" White; DJ Qualls ("Road Trip", "My Name Is Earl", "Monk", "Scrubs" e "Numb3rs") nel ruolo di Davey Sutton; Alfre Woodard ("Desperate Housewives")che interpreta Tanya Rice, il capo di Dwight; Leonard Earl Howze è il Detective Reginald Greenback.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culin...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere present...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011