Digital-News.it Logo
Nuovi Telefoni Cordless Panasonic: sofisticati e all'avanguardia

Nuovi Telefoni Cordless Panasonic: sofisticati e all'avanguardia

High-tech: Panasonic - Telefonia

Inserito da:

Raul Marcaccini

T
Telefonia
  giovedì, 18 luglio 2013


Panasonic Cordless KX-PRS120 KX-PRW120

 

 

Milano, 1 Luglio 2013: - Panasonic ha presentato oggi due nuovi modelli destinati ad arricchire la gamma premium di Telefoni Cordless Digitali (DECT): i Panasonic KX-PRS120 e KX-PRW120. Creati appositamente per il mercato europeo, questi apparecchi non si limitano a un design moderno e sofisticato, ma propongono un modo nuovo di usare il telefono, più comodo e più avanzato, sia a casa sia in ufficio.

Panasonic ha progettato i suoi nuovi DECT pensando a voi: tutti i ricevitori hanno una bellissima forma, che si armonizza con gli arredamenti più raffinati, sia nelle abitazioni sia negli uffici. La disposizione facilitata dei comandi permette un uso immediato e intuitivo. La splendida interfaccia grafica, visualizzata sull’ampio LCD TFT a colori da 2,2” (QVGA), permette di leggere con facilità numeri e caratteri, mentre i tasti, più grandi del normale, favoriscono l’uso delle funzioni.

Il modello top, PRW120, molto elegante nelle sue forme, è l’unico sul mercato a disporre dell’avanzatissima tecnologia Smartphone Connect, che consente un’ampia gamma di nuove esclusive funzioni, in combinazione con il vostro smartphone o il vostro tablet.
Il PRW120 costituisce la scelta perfetta sia per la vostra attività professionale sia per la vostra casa. Il suo particolare ricevitore, studiato per essere posizionato in orizzontale, è più facile da impugnare, mentre la base arcuata con innesto magnetico permette al ricevitore di collegarsi con la massima stabilità. Il metallo con cui è costruito il ricevitore offre al tatto una sensazione gradevolissima.

Il PRS120 ha un design semplice, sottile ed elegante che si adatta perfettamente ad un arredamento moderno e ricercato. La sottile interfaccia del ricevitore facilita il riconoscimento tattile dei tasti. Nonostante la sua forma sottile, il ricevitore offre un’ottima presa e può rimanere in piedi da solo, per consentirvi un’agevole conversazione in viva voce. Questo telefono è caratterizzato da una ricchezza di funzioni che garantisce sempre prestazioni di eccellenza.
Gli altri due modelli della serie, PRW110 e PRS110, hanno le stesse caratteristiche e lo stesso design dei PRW120 e PRS120, ma non hanno la segreteria telefonica.

Tecnologia Smartphone Connect
Valentina Bosco, Product Manager Telefonia in Panasonic Italia, ha presentato questa innovativa Tecnologia, ad oggi esclusiva di Panasonic: “Abbiamo incorporato nel PRW120 una funzionalità Wi-Fi che amplia gli orizzonti della vostra comunicazione. Grazie all’App Smartphone Connect, il vostro smartphone si trasforma in un ricevitore DECT. Oltre a cinque ricevitori DECT addizionali, potrete registrare nel cordless fino a quattro dispositivi, come smartphone e tablet che, in Wi-Fi, verranno visti come ricevitori: quando a casa arriverà una chiamata, non dovrete più precipitarvi al vostro cordless, vi basterà prendere la telefonata sul vostro smartphone.“

In combinazione con lo smartphone, il ricevitore del PRW120 può essere utilizzato anche come interfono: potrete facilmente trasferire una chiamata dalla linea fissa allo smartphone, o organizzare una chiamata in conferenza tra ricevitore, smartphone e un altro utente. Connettervi e comunicare sarà facilissimo!

In casa, i dispositivi registrati (smartphone/tablet1) potranno gestire chiamate su linea fissa tramite Wi-Fi, con la possibilità di:
• Rispondere a una chiamata su linea fissa
• Chiamare su linea fissa
• Usare il dispositivo come interfono
• Trasferire una chiamata (Android 4.0 e succ., IPhone 4 e 5)
• Fare una chiamata in conferenza (Una chiamata da leina fissa può essere trasferita a un ricevitore DECT e ai dispositivi registrati.)

Applicazione Smartphone Connect
L’Applicazione Smartphone Connect di Panasonic trasforma il vostro smartphone o il vostro tablet in un ricevitore collegato al PRW120 tramite Wi-Fi. Potrete fare una chiamata su linea fissa dal vostro smartphone, risparmiando anche sui costi. Collegandovi alla linea fissa tramite Wi-Fi, potete anche risolvere il problema di un segnale di rete troppo debole. Non è tutto. Quando arriverà una chiamata al KX-PRW120 dalla linea fissa, il numero verrà visualizzato anche sul vostro smartphone.

Conversazioni perfette, in qualsiasi condizione
Grazie a oltre 15 anni di attività nel settore DECT e con un’esperienza ancora più lunga nel settore audio, Panasonic ha tutta la tecnologia necessaria ad offrire una qualità audio superiore. Tutti i nuovi ricevitori hanno un suono straordinariamente limpido e definito, anche quando sono lontani dalla base. Il particolare sistema di correzione degli errori permette una conversazione telefonica più nitida, con meno interruzioni. A casa, in cantina o sul terrazzo, la conversazione sarà sempre continua e priva di disturbi.

Il merito va anche alla funzione di Riduzione del Rumore, di cui sono dotati tutti i nuovi telefoni DECT Panasonic, che contribuisce a ridurre il rumore di fondo della persona con cui state parlando. La conversazione sarà sempre perfettamente udibile, con il minimo rumore di fondo, sia una chiacchierata con un parente mentre i suoi bambini dietro stanno giocando, sia la chiamata ad un amico che sta facendo shopping in una via affollata.

Straordinaria qualità audio
I nuovi modelli sono dotati anche di Sistema Audio Personalizzato, che permette di regolare il volume delle voci, per poterle udire con la tonalità che a voi risulta migliore.

Innumerevoli funzioni Top Nonostante la loro linea compatta, sottile ed elegante, il KX-PRS120 e il KX-PRW120 incorporano una gamma di funzioni innovative che facilitano come non mai la gestione delle telefonate. Tra caratteristiche principali:
• LCD a colori TFT da 2.2” (QVGA)
• Tecnologia Smartphone Connect (solo serie KX-PRW)
• Riduzione del Rumore
• Blocco delle chiamate in entrata / in uscita, per ridurre al minimo le chiamate fastidiose o indesiderate.
• Modo Eco One-Touch: basta premere un pulsante per ridurre l’uscita di segnale fino al 90 per cento e ridurre conseguentemente i consumi.
• Segreteria Telefonica avanzata: risposta con notifica a un altro dispositivo. • Baby monitor.
• Sveglia avanzata.
• Memoria per gli ID dei chiamanti.
• Key Finder (Opzionale): dispositivo sonoro per il ritrovamento degli oggetti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Romania - Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Belgio - Slovacchia ore 18 in diretta su Rai 2 e Sky SportPortogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte la Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie a un gol di Weghorst, appena entrato. Il primo tempo si chiude in parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezz'ora il pareggio oranje con...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Polona - Olanda ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Slovenia - Danimarca ore 18 in diretta esclusiva su  Sky SportSerbia - Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. È stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨