Marc Marquez ambasciatore di DAZN in Spagna

Marc Marquez ambasciatore di DAZN in Spagna

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  lunedì, 04 febbraio 2019
 12:00

Sarà Marc Márquez il nuovo volto di DAZN in Spagna. La piattaforma di streaming, prossima al debutto, ha scelto infatti il pilota catalano e cinque volte campione del mondo di MotoGP™ come brand ambassador fino al 2021.

Una scelta strategica quella di DAZN che in Spagna si è aggiudicata i diritti esclusivi a trasmettere fino al 2021 le gare di MotoGP™, Moto2™, Moto3™ e MotoE™, a partire dalle prove libere (FP1).

L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il pubblico in uno dei mercati di maggior successo per quanto riguarda le gare su due ruote trasmettendo ogni evento in streaming live e in modalità on demand. Saranno inoltre disponibili sulla piattaforma ormai prossima al lancio altre competizioni sportive tra cui la Premier League inglese e l’Eurolega di basket.

“Siamo davvero onorati e felici di poter dare il benvenuto a Marc Márquez nella famiglia DAZN” ha affermato Veronica Diquattro, EVP Revenue, Southern Europe di DAZN. “La sua ambizione, passione e determinazione abbracciano perfettamente i valori del nostro brand. Il ruolo di Marc in qualità di ambassador rafforza il legame di DAZN con la MotoGP, che trova in Spagna la sua nuova casa”.

“Sono felice di far parte della famiglia di DAZN” ha aggiunto Marc Márquez. “Mi sento davvero onorato di essere testimone di questa nuova era per lo sport in Spagna e spero di poter aiutare a far crescere la piattaforma. Il servizio di streaming renderà accessibile lo sport a tutti i fan dando loro la possibilità di vedere i loro sport preferiti dove e quando vogliono. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e dare il mio meglio, offrendo un grande spettacolo a tutte le persone che seguiranno le gare su DAZN.”

COME ATTIVARE IN ITALIA LA VISIONE DI 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

DAZN 1 Mese GRATIS

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV